Aiuto impianto 5.1/5.0

Ciao... per i spinotti vanno bene ...

per il sub!!! hai perso la sfida ??? :D bhe' dai vorrà dire che per ora ti accontenterai.... poi magari piu' in la'.. non si sa mai :p

PS: scusa ma non ricordo bene .. hai controllato sul manuale.. se il 609 .. supporta i spinotti a banana ???
non vorrei , che fai un acquisto non idoneo...

Ultima modifica:
:eekk: non le ho fortunatamente ancora ordinate... E come fo adesso...? T_T

Per il sub... Spero tanto che sia comunque valido... C'era anche il 360 da un' altra parte ma veniva 150euro in più e non mi abbasterebbero poi gli eurii ^^' per le 606...

A proposito... Va comunque bene abbinare le s 606?!

Davanti userei queste, e come diffusori posteriori le s 426, rimarebbe il centrale che forse risulterà un po' "più affaticato", ma alla fine puo risultare un'accoppiata valida?!!

E soprattutto grazie Mare :ave: anche per la pazienza ^^

Trovato..... Forse.... A pagina 12-13 ce la guida per gli ingressi, e dagli esempi non li usa...
http://www.it.onkyo.com/downloads/1/1/9/8/0/21977483_c5c44f153e.pdf

Ultima modifica:
infatti ti ho salvato al volo...:) quindi prendi dei cavi di potenza, normali magari da misure 2,5mmq poi li spelli di 1cm e li inserisci nei fori dei cappucci.. li stringi, ed hai fatto...

A proposito... Va comunque bene abbinare le s 606?!

certo che va bene... poi ti ripeto.. essendo il tuo primo impianto... sei gia' messo bene.... ti manca solo il centrale... e sei apposto.. poi man mano con il tempo andrai a fare upgrade x migliorare il tutto...;)

infatti ti ho salvato al volo...:)[CUT]
:ave: Parole sante Mare!!! :_D

Ok, si infatti... Neanche ho incominciato e già mi sto appasionando molto... eheh :)
Devo andarci piano...

Mo, oggi aspetto l'onkyo che arrivi (fiiinalmente :D) e poi vado a ritirare il sub.
Domani passo da fnac, poiche ho visto che hanno le bobbine di cavi per i diffusori, e se sono buoni li prendo subito, perchè non ce la faccio più ad aspettare ^^'

e FinalmentE "appiccio tutto"

Ultima modifica:
ehehehe...

wow!!! ritirarti oggi sia l'onkyo che il sub :Q__ domani vado a prendere i cavi!!!! spero tanto di non fare danni con i settaggi ^^'
inoltre sto vedendo se posso prendere le s 606 su amazon.fr, ora ho mandato una email a uno store appogiato li... speriamo bene...

Finalmente...

Dopo il caro aiuto di Mare72 sono riuscito a colegare il tutto!!! grazie anche a tutti voi, nella scelta e nei consigli!!

- il kit jamo s 426 hcs 3 con il Jamo sub 260 è un'ottimo compromesso visto anche il prezzo... ottimo per iniziare, come ho fatto io, c'è tanto da settare però, ^^' bisogna armarsi di tanta pazienza...

- ho provato ad ascoltare musica tramite l'iphone... è il risultato è stato veramente grandioso (dal mio punto di vista.. nabbo), non ha distorto nulla o ovattato... ora non conosco bene i termini...

- Con i film anche è stato un impatto stupendo... c'è stato un momento di panico quando con transformers 3 a lvl troppo alto il sub mi ha fatto vibrare le finestre :asd:

- una piccola incertezza da parte dei piccoli diffusori posteriori l'ho avvertita, ma poi nel complesso di ascolto, senza grandi pretese come da impianti che superano i 1000euro, nel mio modesto kit invece non ci si fà più caso, perché l'audio diventa avvolgente è decisamente dettagliato!!!

l'onkyo 609 inoltre è davvero un gran bel pezzo di sintoamplificatore...mi ha meravigliato molto con l'accopiata di questi diffusori... è fa il suo meraviglioso lavoro alla grande..!!

non ho ancora provato a collegare le mie meravigliose rs-170 ^^'...

------------ :(
unico neo... per via della mia ignoranza.... avendo una ps3 fat non ho le codifiche dts hd Master e dolby digital true HD.... maledetta ignuranza...

Ora mi ritrovo a dover scegliere un bun blu ray player... che al 90% sarà il pana bdt310 visto dell'enorme calo di prezzo che ha avuto per via del nuovo anno...

Ultima modifica: