• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

aiuto guida rew eq

alfio84

New member
Messaggi
874
Salve volecv fare delle misurazioni e mi sono munito di microfono radiishak 33-2055 scheda audio behringer uca222 e scaricato rew eq.

ho collegato il mic alla scheda audio nell'ingresso destro e ho seguiito questa guida
http://www.stefanoolla.com/articoli/acustica/misurare_una_stanza_3_utilizzo_di_room_eq_wizard.html

ma appena faccio la calibrazione. mi dice che clipping e di riprovare con un volume piu' basso.

qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come colegare il tutto e configurare rew?
 
Top