Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi pare che la serie C3/CX3 goda di buona fama per quanto riguarda la resa con materiale sd interlacciato, ma riporto solo cose lette in giro.Albius ha detto:Mi sentirei di dare fiducia al pana P42CX3 , ma mi stuzzica (per il feeling con SD) il Sammy PS43D450 (entrambi ormai online sotto i 400 euro).
rosmarc ha detto:... il vecchio modello (PJ350, se non ricordo male), ad esempio, da oltre sei mesi era in offerta negli IperS@@r a 399, stamattina l'ho visto in un altro supermercato concorrente addirittura a 330 euro o giù di lì![]()
precisiamo le cose, perché sennò, messa così, sembra una catastrofe su tutta la lineaDoctorJoe ha detto:Non mi pare che la serie C3/CX3...
Sai se il D450 riconosce le cadenze 2:2 pal ?rosmarc ha detto:... L'unica pecca è il mancato riconoscimento delle cadenze filmiche su materiale SD a 576i, ... Imho, ci sono difetti ben più gravi in giro, ....
rosmarc ha detto:il 530 aveva il vantaggio di uno schermo meno riflettente (caratteristica utile in ambienti molto illuminati) e il 550 un'elettronica più performante e le funzioni di connettività Internet. Spero di ricordare bene...
e che dubbio !.... di solito è normale per il mercato che il nuovo modello tenda a costare leggermente meno del precedente, o comunque non è detto che dato un nuovo modello il precedente scenda di prezzo a meno delle solite offerte delle varie catene commerciali.falcetta ha detto:senza 3d?? non è che ha una qualità d'immagine inferiore??
sì, una buona/ottima scheda video dedicata e una configurazione di medio-alta potenza,falcetta ha detto:Il pc deve avere particolari peculiarità