Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... è evidente che ti sei fatto prendere dall'isteria da forumAlbius ha detto:...mi sembra che non sia così
rosmarc ha detto:così ti renderai conto che tutte queste catastrofi non ci sono, poi fai un po' tu.
In ogni caso, con 599 euro, in termini di qualità assoluta non esiste niente di meglio di un GT20![]()
No, beh, a questo punto di indecisione non sono arrivato, nel senso che credo che sia meglio il plasma!shakii ha detto:... non sceglie un plasma Panasonic e si prende un Led inguardabile!!!
ma a te serve un plasma per vedere le partite e lo sport in genere in SD ?Albius ha detto:No, beh, a questo punto di indecisione non sono arrivato, nel senso che credo che sia meglio il plasma!
Ma GT20 a €599 contro S30 a €533 ?
certo che sì. Vedrebbe i canali SD decisamente bene, probabilmente meglio che con la (quasi) totalità dei Full HD. Il rovescio della medaglia è che si dovrà accontentare di performance assolute non certo esaltanti. I pannelli HD ready, purtroppo, sono ormai relegati nella fascia bassissima del mercato e sono da considerarsi, tanto più adesso che la tendenza a tutti i livelli è verso l'alta definizione (DTT HD, sat HD, console HD, Blu-ray, file multimediali, ect.), come una scelta "da pensionati", senza ovviamente voler mancare di rispetto alla categoria, s'intendeDoctorJoe ha detto:plasma hdready da 42" tipo il nuovo LG pt353, visto che vede molto materiale sd da 2,5 metri, non sarebbe una buona scelta
Di questo non sono convinto al 100% (almeno per quanto mi riguarda).rosmarc ha detto:...la tendenza ...è verso l'alta definizione (DTT HD, sat HD, console HD, Blu-ray, file multimediali, ect.)
Albius ha detto:qualcuno sostiene che l'elettronica dei fullHD è talmente superiore agli HDReady che alcuni "full" trattano meglio dei "ready" anche i segnali SD.