• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto: esaurimento nervoso...

Albius

Member
Salve a tutti,
dopo mesi di lettura di centinaia di post sono ancora al palo per cui farò la domanda diretta, direttissima anzi:
quale tv (credo plasma) mi consigliate per 80% SD (sport, calcio e pochi film), 15% HD (quello che passa il DTT in chiaro) e 5%Wii con visione max mt 2,5 e bdg €500?
Grazie in anticipo!
:cry:

Ma i Pana, pur essendo nel complesso ottimi, non hanno qualche problema sulle immagini di sport e simili (oltre al bug dei 50hz) ?

Io consiglierei il samsung 46c650,io ho il 40" e si vede molto bene sia in hd che in sd dove samsung rende meglio di altri marchi.
il problema è che stiamo sopra di 100euro,fai uno sforzo:cry: :D

eh già... uscito poco più di un anno addietro a 2.699 euro!!!
Quasi quasi, se tanto mi dà tanto, l'anno prossimo di questi tempi mi faccio il VT30 :Perfido: :asd:

Sono modelli del 2010 (anche se di punta), il prezzo sta scendendo... pensare che fino a qualche settimana fa avevo ristretto la scelta a Pana P42CX3, Sammy PS43D450 e LG 42PT353 (tutti HdReady per i consigli degli esperti sui segnali SD).
Ora vedo su Trova...zi un Pana P42S30 (fullHd) a €533 in zona Roma !!
La confusione aumenta...

bah, scegli quello che più ti aggrada, ma non c'è paragone in termini di qualità assoluta, funzioni e versatilità operativa tra tutti i modelli che hai citato e il 50VT20, che è un altro pianeta