Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha detto:La sostituzione no, ma la riparazione in garanzia è certa.
Noah ha detto:aiuto ragazzi, all'improvviso mentre vedevo la tv, ho sentito un botto nel monitor, e si è spento.....non si accende più adesso.
Sono disperato.....
voglio uccidermi.....
cosa devo fare?.....
Vi prego, rispondetemi......
Stai parlando del 506 vero?Noah ha detto:si trova su di un mobiletto ed è ben lontano da termosifoni e muri (un metro e mezzo dal muro e due dal termosifone). La temperatura in casa è di 21 gradi. Sinceramente, non mi sembra di avere sbalzi di corrente in casa.
Stamattina vado dal negoziante incazzato come non lo sono mai stato prima in vita mia!![]()
Noah ha detto:aiuto ragazzi, all'improvviso mentre vedevo la tv, ho sentito un botto nel monitor, e si è spento.....non si accende più adesso.
Sono disperato.....
voglio uccidermi.....
cosa devo fare?.....
Vi prego, rispondetemi......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bisogna vedere cosa ci si mette per "preservare" queste elettroniche. Magari un gruppo che invece di ripararlo te lo rovina.Pipposuperpippa ha detto:Utilizzate tv da migliaia di euro e non le proteggete nemmeno con un gruppo di continuità da 100 euro???![]()
Da anni faccio così col mio costoso pc, che si è preservato nel tempo da sbalzi e da interruzioni di corrente.
Ho già pronto un gruppo UPS per il futuro TV, plasma o LCD che sia
In bocca al lupo per l'assistenza... facci sapere come va a finire![]()