Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pardone ha scritto:
Lupus con che caratteristiche hai preso lo schermo?
bordi neri? retro nero?
io ho più difficoltà a scegliere lo schermo di quanto non sia stato per il vpr![]()
![]()
superpricchio ha scritto:
Lupus hai fatto benissimo, complimenti! con lo schermo grande ti puoi togliere lo sfizio, quando ti và, di poter vedere il vero grande schermo, specie se il punto di visione è posto obbligatoriamente lontano (non ho letto tutti i post...) inoltre, immagino tu lo abbia preso 16/9, quando vedrai in 4/3 potrai sfruttare la maggiore altezza del tuo grande schermo per rimediare a una riduzione forzata dell'immagine dovuta appunto alle bande nere laterali. Io ho fatto come te: grande è meglio, Adeogroup anchio e mi sono trovato strabene, non una piega, non un riflesso, mai un'inceppamento del motore o della meccanica, insomma sono soddisfatto.
lupus ha scritto:
spero che il panny700 mi arrivi la prossima settimana e farò subito un primo test!
ciao
![]()
pardone ha scritto:
LUPUS ti è arrivato lo schermo ADEO ordinato a Visualdream?![]()