Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lucalazio ha scritto:
Ma fai un salto da Ikea e ti prendi, per adesso, la Tupplur a meno di 40 euro.
Chiedo scusa della mia ignoranza sui rulli delle tende ma come funzionano?lucalazio ha scritto:
E' la vecchia linea Tupplur di tende a rullo oscuranti.
A Roma Anagnina ce ne sono ancora.
Ciao, Luca.
chicchibio ha scritto:
Chiedo scusa della mia ignoranza sui rulli delle tende ma come funzionano?
La discesa immagino sia garantita per gravita' da un contrappeso applicato sul bordo inferiore ma la risalita?
E' possibile arrestare la discesa su posizioni intermedie o solo a fine corsa?
ciao, Gianfranco
CiaoMauMau ha scritto:
non c'è un contrappeso vero e proprio perchè il meccanismo (in plastica) che permette la discesa è "frenato" e quindi puoi fermare la tenda dove ti pare.
In pratica c'è una cordicella doppia che tirata in una direzione fa scendere la tenda e nell'altra la fa risalire.
Il tutto è molto semplice e essenziale (visto il prezzo non ti aspettare chissà che cosa), ma funzionale.
Puoi anche tagliarle a misura sia in lunghezza che in larghezza (tagliando anche il tubo di avvolgimento).
Io ne ho due blu e le uso davanti alla finestra.
Highlander ha scritto:
Ciao![]()
Visto che la usi davanti alla finestra.. ed e' di colore blue...
volevo chiederti se lascia passare la luce o e' completamente oscurante ??? hai il codice ??
![]()
ThanksMauMau ha scritto:
è assolutamente impenetrabile dalla luce perchè è plastificata su un lato. Credimi, è come avere un pannello di legno.
L'unico problema potrebbero essere le fessure ai lati della tenda e fra tenda e soffitto (io l'ho attaccata al soffitto).
Secondo me bisogna installarla e poi eventualmente trovare delle soluzioni adatte caso per caso.
Ho già buttato l'imballo e quindi non ho il codice: chiedi direttamente ai commessi del reparto.
ciao
Hai valutato il rischio che il sole danneggi il telo? Mi pare che Max Connery abbia avuto un problema simile, prova a chiedere a lui.omarone ha scritto:
ho bisogno di uno schermo e ne ho bisogno in fretta...mi serve 230x170, motorizzato, spesso perchè deve coprire una finestra sulla quale batte il sole e non na tapparelle...mi serve tensionato? con i bordi neri?.....da chi lo posso ordinare...qualcuno che sia rapido...
ragazzi, prima di lanciarvi sulle risparmiosissime (e spesso ottime) idee di Luca, avete letto bene cosa chiede Omarone?omarone ha scritto:
ho bisogno di uno schermo e ne ho bisogno in fretta...mi serve 230x170, motorizzato, spesso perchè deve coprire una finestra sulla quale batte il sole e non na tapparelle...mi serve tensionato? con i bordi neri?.....da chi lo posso ordinare...qualcuno che sia rapido...
YES!lupus ha scritto:
...altra cosa: la bordatura nera attorno è proprio così indispensabile?
il salto di qualità in contrasto e definizione (essendo di fatto un effetto ottico) è veramente così marcato?
grazie!
![]()
lupus ha scritto:
...altra cosa: la bordatura nera attorno è proprio così indispensabile?
il salto di qualità in contrasto e definizione (essendo di fatto un effetto ottico) è veramente così marcato?
grazie!
![]()