Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurocip ha scritto:
...Secondo me devi trovare un artigiano che possa realizzare qualcosa di più elegante...
Anche io, volevo dire i music tool, ho cannato tragicamente la marcaangelo ha scritto:
i solidsteel li trovo orribili.
![]()
gasugasu ha scritto:
Ciao Angelo
A mio parere, vista la qualità dei componenti dedicherei un tavolino apposito per il giradischi, meglio, secondo me, se non in vetro. Personalmente trovo molto belli i musictools.
http://www.schroers.de/index.html
gasugasu ha scritto:
Non dimenticare poi il discorso "interazioni deboli" (c'è uno storico articolo su audio review ) e quindi dovresti separare i cavi di alimentazione e di segnale facendo in modo che non si incrocino.
maurocip ha scritto:
Ma comunque mi piacciono poco tutte le soluzioni che prevedono questi baldacchini in metallo e vetro.
ciao
maurocip ha scritto:
Ma io ho le manine d'oro![]()
e mi faccio tutto da solo (o quasi)
ciao
Non sei più quello di una volta, distrattone!!!!angelo ha scritto:
il tuo com'è? Zirconio e ossite? fàccelo vedè..............
angelo ha scritto:
faremo il possibile per non farli incrociare! considera che
1) i cavi + corti sono meglio è
2) per farli essere il + possibile separati dovrebbero essere abbastanza lunghi
3) costano un botto e quindi magari 20/30 cm im più per ogni cavo generano molta spesa in +.
gasugasu ha scritto:
.......Se invece te ne freghi di tutto questo e punti ad un miglior indice WAF trovo molto belli i tavolini della schroers.![]()
http://www.schroers.de/index.html
Ciao
Franco
Highlander ha scritto:
![]()
Grazie ancora gasugasu.... e ovviamente Ebayaltrimenti vengono una follia
![]()
Io stesso ho scritto:
Io invece ho optato per l'artigianato "su misura": ho fatto realizzare dal mio falegname siciliano di fiducia un mobile modulare in noce tanganica (cui scatterò qualche foto già domani, non appena sarò a casa, con la mia bella & fiammante Nikon Coolpix 8700![]()
).