G ginogino New member 11 Marzo 2015 #41 @ken_7stelle Guarda questo video è relativo ad un amplificatore yamaha, ma vale per tutte le altre marche.
@ken_7stelle Guarda questo video è relativo ad un amplificatore yamaha, ma vale per tutte le altre marche.
K ken_7stelle New member 12 Marzo 2015 #42 Ok grazie mille per i video Mi sembra che i tappini siano in plastica tipo un po dura Cmq, se vengono via in tutti gli ampli, devon venir via anche nel mio, a rigor di logica Provo ancora Grazie per il vostro impegno-)
Ok grazie mille per i video Mi sembra che i tappini siano in plastica tipo un po dura Cmq, se vengono via in tutti gli ampli, devon venir via anche nel mio, a rigor di logica Provo ancora Grazie per il vostro impegno-)
K ken_7stelle New member 12 Marzo 2015 #43 Ok tappini tolti E cavi biwire inseriti correttamente nell'ampli e altoparlante Grazie a voi ho risolto in poco tempo Thanks e alla prossima-)
Ok tappini tolti E cavi biwire inseriti correttamente nell'ampli e altoparlante Grazie a voi ho risolto in poco tempo Thanks e alla prossima-)