Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusate ma forse non si può sentire solo l'audio dall'ampli se si collega via hdmi e bisogna per forza collegare il desktop/video al tv con grande sforzo della cpu e del chip video?
Se invece attivo il desktop su tv l'audio si sente![]()
Ps.
Ho visto adesso l'ultimo messaggio .. non disinstallare i driver della scheda audio , semplificando ti conviene selezionare di volta in volta in quale device audio è quello di default.
questo è quello che succede nei settaggi dell'audio
Se setto altoparlanti sento BENE attraverso gli speaker empire, se setto realtek digital output e setto l'ampli Yamaha su hdmi2(nel quale ingresso è inserito il cavo hdmi che parte dal pc) NON SENTO NULLA
https://i.postimg.cc/q7vhYvs5/Output-Yamaha.png
Perche come ti ho risposto sopra, i Realtek sono i driver audio integrato della scheda madre.
Per ascoltare il PC tramite l'ampli devi selezionare i driver della GPU HDMI (Radeon HDMI, o Yamaha HDMI), ora non ho la tua configurazione per essere piu preciso, ma non devi utilizzare i Realtek, quelli sono per l'uscita ottica o vga, o rca.
Devi vedere ..........[CUT]