Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate ma forse non si può sentire solo l'audio dall'ampli se si collega via hdmi e bisogna per forza collegare il desktop/video al tv con grande sforzo della cpu e del chip video?
Se invece attivo il desktop su tv l'audio si sente![]()
Ps.
Ho visto adesso l'ultimo messaggio .. non disinstallare i driver della scheda audio , semplificando ti conviene selezionare di volta in volta in quale device audio è quello di default.
questo è quello che succede nei settaggi dell'audio
Se setto altoparlanti sento BENE attraverso gli speaker empire, se setto realtek digital output e setto l'ampli Yamaha su hdmi2(nel quale ingresso è inserito il cavo hdmi che parte dal pc) NON SENTO NULLA
https://i.postimg.cc/q7vhYvs5/Output-Yamaha.png
Perche come ti ho risposto sopra, i Realtek sono i driver audio integrato della scheda madre.
Per ascoltare il PC tramite l'ampli devi selezionare i driver della GPU HDMI (Radeon HDMI, o Yamaha HDMI), ora non ho la tua configurazione per essere piu preciso, ma non devi utilizzare i Realtek, quelli sono per l'uscita ottica o vga, o rca.
Devi vedere ..........[CUT]