• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto collegamento sinto - TV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicola57

New member
Salve, mi serve aiuto per collegare il sinto Onkyo tx-nr 709 alla Tv Imperius saverius,praticamente ho collegato tramite cavo HDMI il sinto e la tv però non riesco a sentire l'audio della tv con l'impianto HT. Mi aiutate?Grazie
Poi un'altra cosa, se metto un film in divx sulla chiavetta e inserisco la chiavetta mi trova la cartella del film però se la apro dentro non trova niente? forse non suporta i divx?

Ultima modifica:
Premessa, si puo' sentire l'audio della tv tramite il sintoamplificatore con l' HDMI se tutte e due gli apparecchi hanno l'ARC che sta per Audio Return Channel ( Canale audio di ritorno ). Quindi devono avere sia l'hdmi versione 1.4 che il cavo che lo supporti.
Se no , puoi collegarti dal Televisore al sintoamplificatore tramite cavo Ottico, digitale cossiale o ancora RCA, il classico cavetto con i teminali bianco-rosso. Verifica che uscita audio hai sul Televisore e collegati di conseguenza.
Saluiti Frasca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.