Aiuto collegamento DAC - MAC

Mi sa che è l'unica. Dopo aver settato l'uscita usb in "Suoni" e il clock in "Configurazione Midi", sul Mac non c'è altro da fare.
Ho provato parecchi dac sul mio iMac e non ho mai avuto problemi se non con la storia (strana) del cavo.
A volte ho dovuto cambiare presa usb sul computer, ma nulla di così grave.

Molto strano questo comportamento, che mi fa pensare veramente ad un problema del DAC, tanto più che non funziona neppure con un altro PC.
Ribadisco, io ho sempre e solo avuto Mac, di tutti i tipi e non ho mai avuto un problema reale: qualche volta bisogna cambiare cavo e non usare gli hub, ma per il resto è veramente plug and play.

Allora ieri sono andato a avere qualche lume presso un negozio delle mie parti -il dac l'acquistato on line- dove mi hanno detto che se non si sente é probabilmente un problema del dac, confermato anche dalle scariche elettrostatiche che fa quando sposto l'interruttore dietro per ingresso usb/optical. Domani contatto il negozio sperando che non siano problemi per la restituzione.

Ringrazio tutti per i consigli, Il Carletto e gciraso, in particolare!!!!

Allora come dicevo sopra, il negozio, ricevuto il dac, non ha fatto storie: il prodotto era danneggiato. A questo punto stò aspettando che mi arrivi quello nuovo!!!!! Spero entro breve di entrare anche io nel mondo della "musica liquida"!!!!

ciao

facendomi penare un mese (problemi con la spedizione from UK) mi è arrivato il nuovo DA: collegato all'ampli finalmente funziona!!!!!! ho una marea di FLAC ed MP3 ..... inaugurato con Hotel California in flac. .... ho svegliato tutto il vicinato....

ciao a tutti di nuovo...