• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AIUTO: co-axial lasco...

lorcar

New member
a dicembre ho smontato lo stereo, ho fatto le foto per essere sicuro di non combinare qualche cavolata nel trasloco.
Oggi lo sto finalmente rimondando. Ampli e lettore cd Cambridge Audio.
Uso la foto di riferimento che vedete sotto,
ma il cavo (quello celeste grosso) è "lasco" nel senso che, soprattutto nell'ampli, non si tiene in posizione. Cosa può essere successo? cosa posso fare?
grazie in anticipo

co-axial.jpg

alla fine il cd non si sentiva....
ho dovuto sostituire il cavo di qualità con un cavetto del cavolo (che però sta bene nei fori) e si sente...

Che sia rotto il serraggio, è solo una ipotesi, tutti e due i connettori RCA del cavo di qualità hanno lo stesso problema?

La marca dello stesso non riesci a leggere da qualche parte.

Ultima modifica:
chiedo scusa a tutti, sono palesemente rincretinito: ho smanettato un po col serraggio (marca RICABLE) e alla fine è entrato tuttotutto, e ho anche stretto in posizione