Aiuto all'acquisto: LG50PS8000 vs Panasonic 50G10

Non essere fanboy significa quindi, consigliare un Kuro a chi chiede suggerimenti tra un PS8000 ed un G10.

Sul Pio purtroppo non si discute, ma sul Pana ti consiglio di leggere meno prove strumentali e di fare qualche prova sul campo.
Io l' ho fatto tra una Pana ed un Sammy ed il risultato è evidente.

Detto questo chiudo senza sollevare polemiche, non sono il tipo.

credevo che onslaught fosse stato chiaro per cui io non intendendo polemizzare con chicchessia ma solo dare opinioni diverse da quelle lette -dopo aver detto che comunque al momento i pioneer sono tuttora i migliori plasma (sfido a dimostrare il contrario) suggerivo panasonic se hai bisogno di ulteriori chiarimenti - ed anche il mio post immagino crispetto gli lg MOTIVANDONE le ragioni.

Poi mi sembra che tu parli di samsung che non mi sembra siano parte della domanda posta nel thread o sbaglio ?

Le prove strumentali se permetti sono per me e per chi ama la scienza e la tecnologia la cosa più importante dato che se giuste a quelle corrisponde anche una visione personale rispondente.

E comunque (sempre se uno ha la pazienza di leggere) dicevo di aver visto e provato i samsung e i panasonic (ed anche gli lg in realtà visto che sono amico personale del rivenditore principale nella mia città)

ciao