giulianoprs
Active member
Hai ragione Stefano di hardware non me ne intendo. L unica soluzione è il Flirt di florarctus.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il telecomando per PC non è altro che una tastiera wireless con tasti multimediali.
Hai ragione Stefano di hardware non me ne intendo. L unica soluzione è il Flirt di florarctus.
perdona la cocciutaggine
in pratica io compro questo affare qua
http://www.ebay.it/itm/131794356692?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
poi penso debba collegarlo in parallelo al connettore accensione scheda madre\tasto di accensione e via usb (?) al pc, lo configuro con un suo soft..........[CUT]
Io ho la versione flirc-se.
Ho registrato il comando di accensione e spegnimento tramite questo comando:
flirc_util.exe record power
Stefano ho visto il tuo case, non puoi sistemare quel ricevitore che ti ho linkato in uno di quei sportellini dei lettori DVD? Quanti ce ne sono? 3?
Con Kodi/Kore si ha la possibilità di accenderlo tramite app.
Strano che ci sia la possibilità di accenderlo tramite lan ma non tramite usb...
Non si smette mai di impararequesto del Flirc è una buona alternativa al mio iMON.
Quindi c'è un software Flirc che ti consente di impostare le varie funzioni,bene bene.