Buongiorno, mi chiamo Vincenzo e ho 51 anni, diciamo un po' vetusto per l'avvicinamento a questa passione, ma non e' mai troppo tardi e un po' che cerco di capire dalle informazioni in rete il da' farsi ma sinceramente oltre alle solite opinioni contrastanti i dubbi sono molti, capisco anche il perdersi di questa passione visti gli scarsi aiuti che su alcune piattaforme disdegnano ha svelarti rispondendo a volte in modo sgradevole a richieste che tutto sommato un neofita tende a sottoporre.
Il mio problema principale che vivendo a Taranto non sono riuscito ha trovare un rivenditore di hi fi, tranne i soliti compatti da ipermercato, la mia idea sarebbe quella di installare un sistema (budget €1500) in soggiorno (6,50x5,00) di discreta qualita' magari potendo fare degli ascolti (ascolto di tutto) quindi se' magari qualche forumista in zona (inteso restando in puglia) potesse darmi qualche dritta sia sul rivenditore che su i marchi da acquistare in modo da non prendere cantonate.
Grazie
Il mio problema principale che vivendo a Taranto non sono riuscito ha trovare un rivenditore di hi fi, tranne i soliti compatti da ipermercato, la mia idea sarebbe quella di installare un sistema (budget €1500) in soggiorno (6,50x5,00) di discreta qualita' magari potendo fare degli ascolti (ascolto di tutto) quindi se' magari qualche forumista in zona (inteso restando in puglia) potesse darmi qualche dritta sia sul rivenditore che su i marchi da acquistare in modo da non prendere cantonate.
Grazie