Ho appena parlato in chat con l'assistenza...ecco cosa ne è venuto fuori...
che me ne dite?
è da leggere dal basso verso l'alto...ovvero il posto subito sotto è l'ultimo mentre l'ultimo è il primo)
_____________________________________________________________
Perfetto è anche quello che voglio io. Mi spiace crearvi problemi ma desidero solo un prodotto che mi soddisfi. arrivederci
xxx (09/09/2006 16.01.08)
Grazie a lei per la collaborazione, buona giornata
xxx (09/09/2006 16.00.58)
intenzione risolvere la situazione.
xxx (09/09/2006 16.00.51)
le ripeto non abbiamo nessuna intenzione di creare problemi con un cliente, è nostra
Cliente (09/09/2006 16.00.35)
va bene la ringrazio per ora buona giornata
xxx (09/09/2006 16.00.16)
non si preoccupi, la contattiamo noi direttamente per informarla
xxx (09/09/2006 15.59.47)
non c'è nessun problema a farla parlare con un responsabile del Care Team, ma non può comunque decidere sulla procedura
Cliente (09/09/2006 15.59.09)
(intendo lunedì)
Cliente (09/09/2006 15.58.59)
Mi dica solamente a che ora posso collegarmi per discuterne
Cliente (09/09/2006 15.58.06)
lo capisco perfettamente ma non è possibile parlare con un responsabile o devo perforza attendere fino a lunedì?sarebbe sciocco utilizzare il vostro metodo in quanto mi vedrei costretto una volta arrivato il televisore a rispedirvelo applicando il diritto di recesso.
xxx (09/09/2006 15.56.49)
ne io e ne xxx, abbiamo potere decisionale
xxx (09/09/2006 15.56.18)
dobbiamo seguire la nostra procedura
xxx (09/09/2006 15.55.53)
lunedì in mattinata le diremo se possiamo farle rispedire il televisore guasto e ordinando un altro modello, oppure se
Cliente (09/09/2006 15.54.39)
acconsentite a spedirmi l'altro modello?
Cliente (09/09/2006 15.54.18)
cioè?
xxx (09/09/2006 15.53.29)
non si preoccupi lunedì mattina sarà sicuramente gestita la pratica con l'esito della sua richiesta
xxx (09/09/2006 15.52.59)
mi spiace ma non è possibile risolvere la situazione entro oggi, perchè gli uffici riaprono lunedì mattina
Cliente (09/09/2006 15.52.17)
sì ma la sua collega non c'è ed io voglio risolvere la cosa adesso.Lei non fa parte di un'altra azienda
xxx (09/09/2006 15.51.39)
passerà direttamente al responsabile prodotto per verificare cosa possiamo fare
Cliente (09/09/2006 15.51.39)
ergo sono in tempo
Cliente (09/09/2006 15.51.26)
beh il televisore è arrivato il 6 pomeriggio
xxx (09/09/2006 15.51.13)
comunque, so che la sua pratica è in mano a xxxx che
xxx (09/09/2006 15.50.40)
lavorativi dalla data fattura
xxx (09/09/2006 15.50.34)
legga bene le condizioni di vendita perchè il diritto di recesso è applicabile, sempre per legge, entro 10 giorni
Cliente (09/09/2006 15.50.16)
io vi chiedo di venirci incontro e fare in modo che mi spediate l'altro modello
Cliente (09/09/2006 15.49.46)
il prodotto non mi soddisfa...io ve lo dico per evitarvi seccature...non avrebbe senso rispedirmelo funzionante(come siete tenuti a fare) e poi fare sì che io ve lo rimandi perchè comunque non mi soddisfa
Cliente (09/09/2006 15.49.00)
il prodotto non lo ho rotto io ... il prodotto me lo avete mandato voi difettoso..ok va bene allora facciamo la sostituzione e poi applicherò il diritto di recesso...
xxx (09/09/2006 15.48.34)
è una procedura indicata nelle condizioni di vendita e che solitamente non modifichiamo mai
xxx (09/09/2006 15.48.03)
noi cerchiamo di fare il possibile, le ripeto
xxx (09/09/2006 15.47.41)
le darà sempre problemi
xxx (09/09/2006 15.47.35)
tenga presente che non è detto che il prodotto che ha acquistato lei anche se sostituito
xxx (09/09/2006 15.46.41)
è applicabile solo ed esclusivamente su prodotti funzionanti,
xxx (09/09/2006 15.46.27)
il diritto di recesso per legge (nelle condizioni di vendita è indicato il decreto legislativo)
Cliente (09/09/2006 15.46.22)
bene mi dica allora
xxx (09/09/2006 15.46.05)
possiamo provare a chiedere se vi è una possibilità di accontentarla,
Cliente (09/09/2006 15.45.38)
sì ma se il prodotto è spesso e volentieri difettoso non è colpa mia. Di conseguenza devo allora applicare il diritto di recesso.
xxx (09/09/2006 15.45.14)
è una procedura che non è possibile modificare,
xxx (09/09/2006 15.44.50)
ma non con un altro modello
xxx (09/09/2006 15.44.34)
il Doa prevede come procedura la sostituzione del prodotto nuovo
Cliente (09/09/2006 15.44.27)
ha letto?
xxx (09/09/2006 15.41.44)
benvenuto in xxx, come posso aiutarla?
Cliente (09/09/2006 15.41.33)
sono il signore che ha comprato il samsung difettoso
Cliente (09/09/2006 15.41.03)
ho parlato prima con la sua collega xxxxxxx
Cliente (09/09/2006 15.40.48)
Buongiorno sono il signor XXXXXXXXXXX.Senta non per dare grattacapi a nessuno ma il modello in questione è difettoso.Le assicuro che al momento preferirei stare seduto in poltrona piuttosto che stare qua a scrivere e scocciare sia voi che me,ma non posso accettar un prodotto in queste condizioni e non voglio nemmeno accettare la sostituzione con un altro esemplare poichè informandomi ho scoperto essere spesso e volentieri difettoso. A questo punto per venirci incontro sono disposto a rinunciare al diritto di recesso per questo apparecchio se mi venite incontro permettendomi di sostituire questo difettoso con un altro modello(PHILIPS - 32PW9551/12)qualora non accettaste questo mi sono informato presso l'unione consumatori e mi vedo costretto,essendo nei termini,ad applicare il diritto di recesso e richiedere i soldi indietro.Spero per entrambi che non si debba ricorrere a ciò essendo giunto su questo negozio dietro il consiglio di numerosi amici
________________________________________________________