• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

AIUTISSIMO PLZ!vi prego! samsung ws-32z419t

Ho appena parlato in chat con l'assistenza...ecco cosa ne è venuto fuori...
che me ne dite?


è da leggere dal basso verso l'alto...ovvero il posto subito sotto è l'ultimo mentre l'ultimo è il primo)

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Perfetto è anche quello che voglio io. Mi spiace crearvi problemi ma desidero solo un prodotto che mi soddisfi. arrivederci

xxx (09/09/2006 16.01.08)
Grazie a lei per la collaborazione, buona giornata

xxx (09/09/2006 16.00.58)
intenzione risolvere la situazione.

xxx (09/09/2006 16.00.51)
le ripeto non abbiamo nessuna intenzione di creare problemi con un cliente, è nostra

Cliente (09/09/2006 16.00.35)
va bene la ringrazio per ora buona giornata

xxx (09/09/2006 16.00.16)
non si preoccupi, la contattiamo noi direttamente per informarla

xxx (09/09/2006 15.59.47)
non c'è nessun problema a farla parlare con un responsabile del Care Team, ma non può comunque decidere sulla procedura

Cliente (09/09/2006 15.59.09)
(intendo lunedì)

Cliente (09/09/2006 15.58.59)
Mi dica solamente a che ora posso collegarmi per discuterne

Cliente (09/09/2006 15.58.06)
lo capisco perfettamente ma non è possibile parlare con un responsabile o devo perforza attendere fino a lunedì?sarebbe sciocco utilizzare il vostro metodo in quanto mi vedrei costretto una volta arrivato il televisore a rispedirvelo applicando il diritto di recesso.

xxx (09/09/2006 15.56.49)
ne io e ne xxx, abbiamo potere decisionale

xxx (09/09/2006 15.56.18)
dobbiamo seguire la nostra procedura

xxx (09/09/2006 15.55.53)
lunedì in mattinata le diremo se possiamo farle rispedire il televisore guasto e ordinando un altro modello, oppure se

Cliente (09/09/2006 15.54.39)
acconsentite a spedirmi l'altro modello?

Cliente (09/09/2006 15.54.18)
cioè?

xxx (09/09/2006 15.53.29)
non si preoccupi lunedì mattina sarà sicuramente gestita la pratica con l'esito della sua richiesta

xxx (09/09/2006 15.52.59)
mi spiace ma non è possibile risolvere la situazione entro oggi, perchè gli uffici riaprono lunedì mattina

Cliente (09/09/2006 15.52.17)
sì ma la sua collega non c'è ed io voglio risolvere la cosa adesso.Lei non fa parte di un'altra azienda

xxx (09/09/2006 15.51.39)
passerà direttamente al responsabile prodotto per verificare cosa possiamo fare

Cliente (09/09/2006 15.51.39)
ergo sono in tempo

Cliente (09/09/2006 15.51.26)
beh il televisore è arrivato il 6 pomeriggio

xxx (09/09/2006 15.51.13)
comunque, so che la sua pratica è in mano a xxxx che

xxx (09/09/2006 15.50.40)
lavorativi dalla data fattura

xxx (09/09/2006 15.50.34)
legga bene le condizioni di vendita perchè il diritto di recesso è applicabile, sempre per legge, entro 10 giorni

Cliente (09/09/2006 15.50.16)
io vi chiedo di venirci incontro e fare in modo che mi spediate l'altro modello

Cliente (09/09/2006 15.49.46)
il prodotto non mi soddisfa...io ve lo dico per evitarvi seccature...non avrebbe senso rispedirmelo funzionante(come siete tenuti a fare) e poi fare sì che io ve lo rimandi perchè comunque non mi soddisfa

Cliente (09/09/2006 15.49.00)
il prodotto non lo ho rotto io ... il prodotto me lo avete mandato voi difettoso..ok va bene allora facciamo la sostituzione e poi applicherò il diritto di recesso...

xxx (09/09/2006 15.48.34)
è una procedura indicata nelle condizioni di vendita e che solitamente non modifichiamo mai

xxx (09/09/2006 15.48.03)
noi cerchiamo di fare il possibile, le ripeto

xxx (09/09/2006 15.47.41)
le darà sempre problemi

xxx (09/09/2006 15.47.35)
tenga presente che non è detto che il prodotto che ha acquistato lei anche se sostituito

xxx (09/09/2006 15.46.41)
è applicabile solo ed esclusivamente su prodotti funzionanti,

xxx (09/09/2006 15.46.27)
il diritto di recesso per legge (nelle condizioni di vendita è indicato il decreto legislativo)

Cliente (09/09/2006 15.46.22)
bene mi dica allora

xxx (09/09/2006 15.46.05)
possiamo provare a chiedere se vi è una possibilità di accontentarla,

Cliente (09/09/2006 15.45.38)
sì ma se il prodotto è spesso e volentieri difettoso non è colpa mia. Di conseguenza devo allora applicare il diritto di recesso.

xxx (09/09/2006 15.45.14)
è una procedura che non è possibile modificare,

xxx (09/09/2006 15.44.50)
ma non con un altro modello

xxx (09/09/2006 15.44.34)
il Doa prevede come procedura la sostituzione del prodotto nuovo

Cliente (09/09/2006 15.44.27)
ha letto?

xxx (09/09/2006 15.41.44)
benvenuto in xxx, come posso aiutarla?

Cliente (09/09/2006 15.41.33)
sono il signore che ha comprato il samsung difettoso

Cliente (09/09/2006 15.41.03)
ho parlato prima con la sua collega xxxxxxx

Cliente (09/09/2006 15.40.48)
Buongiorno sono il signor XXXXXXXXXXX.Senta non per dare grattacapi a nessuno ma il modello in questione è difettoso.Le assicuro che al momento preferirei stare seduto in poltrona piuttosto che stare qua a scrivere e scocciare sia voi che me,ma non posso accettar un prodotto in queste condizioni e non voglio nemmeno accettare la sostituzione con un altro esemplare poichè informandomi ho scoperto essere spesso e volentieri difettoso. A questo punto per venirci incontro sono disposto a rinunciare al diritto di recesso per questo apparecchio se mi venite incontro permettendomi di sostituire questo difettoso con un altro modello(PHILIPS - 32PW9551/12)qualora non accettaste questo mi sono informato presso l'unione consumatori e mi vedo costretto,essendo nei termini,ad applicare il diritto di recesso e richiedere i soldi indietro.Spero per entrambi che non si debba ricorrere a ciò essendo giunto su questo negozio dietro il consiglio di numerosi amici
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Ultima modifica:
Ho da un mese questo televisore, e ho gli stessi problemi che ha elencato l' utente sopra... ovvero sfocatura laterale e bande distorte lateralmente collegando un ps2...
Ho mandato il televisore in riparazione presso samsung, ma il difetto è cronico, dovuto dalla tecnologia slimfit, UNA EMERITA CAGATA TARGATA SAMSUNG!!!
Mi sono lamentato, ma purtroppo da samsung dicono che c' è una tolleranza minima ecc.... quindi loro non sono responsabili.. ecc....
Attendo con ansia una recensione ufficiale, che magari testi quete cose definitivamente, in modo da Sputtanare samsung definitivamente!!!

Sono molto inca**ato ma mi tocca tenerlo!!!
Apparte i suddetti difetti e un gran televisore, ma proprio non mi aspettavo ai giorni d' oggi una stupidaggine simile da parte di una multinazionale così importante!!
 
Menomale che alla fine non mi è arrivato!!!

Dove l'hai ordinato??? puoi far capire il nome della catena anche non per esteso..

Leggi sul tread ufficiale cosa è successo a me!
 
La catena è quella che riporta il mio nik^^
Che ti è successo di grave?? Se non ti è arrivato sicuramente e meglio^^

Cmq il tecnico samsung mi diceva che TUTTI i slimfit, comprese tecnologie similari Philips e tomson hanno lo stesso problema....
 
arrivato ...
all'inizio stavo un pò bestemmiando poichè era settato (o lo avevo settato io senza accorgermene) in modalità arricchita e il vomito non si placava.
Una volta settato in "tenue" od in "multimedia" le cose sono inziate ad andare decisamente bene(in attesa di settarlo come preferisco...ma al momento non ho tempo).I colori sono di un brillante meraviglioso! e...
beh se anche non fosse realmente hd...boh...c'è una differenza abissale con il samsung che non consiglio manco al mio peggior nemico...
collegato con ps2 è meraviglioso e sc3 è una gioia per gli occhi così come okami!
CONSIGLIATISSIMO(sia la tv che okami lol)
 
Ryo tu che hai avuto la "fortuna" di provare philips e samsung, escludendo tutti i problemi di quest'ultimo, geometria sfocature ecc..., come qualità d'immagine nn necessariamente in hd, il philips è superiore???
 
allora in hd non ho avuto la possibilità di provare nessuno dei due(mi mancano i cavi che sto aspettando).
in "normale"...posso usare un francesismo?
senza nessun tipo di regolazione per nessuno dei due..(diciamo così come esce dalla scatola)il philips pala letame sopra il samsung...
colori più vivi
immagine più definita e stabile
zero sfocature a"banda" ai bordi...cosa assurda non capisco come si possa commercializzare una tv con difetti così evidenti



collegando la ps2 in un semplice rgb su samsung era una tragedia...giusto meglio dei monitor digitali,con il filippo è una meraviglia...(vedere soul calibur 3 che con le due tv sembra un altro gioco).imho anche se il samsung visualizzasse realmente le 720 linee e il philips no...beh il samsung fa talmente schifo per il resto che cmq non c'è storia.(non dimentichiamo le geometrie a panettone(ineliminabili o quasi anche con le varie regolazioni)del samsung(non che il filippo sia perfetto[non esistono crt perfetti come geometrie]ma rientra(senza manco le regolazioni)nella tolleranza del segmento.



posto nell'altro topic per alcuni consigli da assoluto niubbo quale sono.
 
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