Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kaljeppo ha detto:Scusa Luzni, avevo sbagliato il titolo, è quello. Veramente molto bello![]()
Luzni ha detto:FRANCESCA SORTINO >>CANTANDO CON LE LACRIME
Io aggiungerei..MDL ha detto:Se ti piace il piano......... Oscar Peterson
Se ti piace la tromba...... Chet Baker
Se ti piace la chitarra..... Pat Metheny
...............
Mimmo
sommersbi ha detto:magari qualcosa di lionel hampton
Hai ragione, tra l'altro l'album ellington coltrane è uno dei miei preferiti.coltrane ha detto:.. nessuno che abbia citato il grande John..![]()
Di discussioni sul jazz ce ne sono state tante nel tempo ed ho sempre dichiarato apertamente la mia sconfinata ammirazione per John Coltrane. Il fatto è questa discussione, nell'intenzione di chi l'ha iniziata, dovrebbe trattare di "jazz non impegnativo" e Coltrane non penso si possa inserire in questa categoria. Se invece parliamo di Jazz a 360 gradi, allora è un altro discorso...coltrane ha detto:.. nessuno che abbia citato il grande John..![]()
Mi è arrivato sabato, veramente carino, come dicevi...non impegnativo e molto orecchiabile!kaljeppo ha detto:Questo è veramente carino, ho scoperto da poco la sortino perchè amo le rivisitazioni in chiave jazz di brani di altro genere. Pensa che in questo cd c'è una versione jazz di "gloria" di umberto tozzi![]()
![]()