AlbertoPN
Active member
Re: Re: Sergio va tutto bene ...
Non è questione di fidarsi Sergio, lo so bene anche io che se apri un Barco è anche una gioia per gli occhi. Sul fatto che ne sappiano più di noi Italiani non sono d'accordo ma questa è una mia disamina personale dopo aver parlato con persone ("a caso" i signori Giacomini e Boscariol) che a livello di progettisti di CRT non hanno eguali (e neppure bisogno di imparare alcunchè). Però non mi voglio addentrare in questi argomenti. Rispetto la tua posizione, ma non la condivido.
Mandi!
Alberto
Sergicchio ha scritto:
Non è questione di apertura mentale, le mie affermazioni si basano su quello che ho visto e vedo all'interno dei vari apparecchi.
A prescindere dalle simpatie per uno o l'altro marchio.
Diverse filosofie, diversa ingegnerizzazione, diversa costruzione anche se poi le prestazioni sono simili.
Metterci le mani dentro è un piacere.
Se poi vogliamo perlare del raffinato culto della tavola italiano che non ha pari nel mondo va bene, ma di videoproiettori la Barco ne sa molto più di noi italiani. Fidatevi.
Non è questione di fidarsi Sergio, lo so bene anche io che se apri un Barco è anche una gioia per gli occhi. Sul fatto che ne sappiano più di noi Italiani non sono d'accordo ma questa è una mia disamina personale dopo aver parlato con persone ("a caso" i signori Giacomini e Boscariol) che a livello di progettisti di CRT non hanno eguali (e neppure bisogno di imparare alcunchè). Però non mi voglio addentrare in questi argomenti. Rispetto la tua posizione, ma non la condivido.
Mandi!
Alberto