Aiutatemi a scegliere un amplificatore Yamaha

thekingmaster

New member
Finalmente è arrivato il momento di cambiare l'obbrobrio che ho nella mia stanza.

Vista la stranissima posizione dei diffusori (obbligata) ho individuato nel sistema YPAO (si chiama cosi?) dei serie RX-Vxx67 Yamaha la soluzione ai miei problemi.

Ora però, deve scegliere bene che modello. Ho già escluso il 3067 e il 2067 che sono troppo per le mie esigenze che vi elencherò di seguito.
  • Stanza piccola (4,40m x 2,70m) e non vuota.
  • Quindi non mi servono watt in abbondanza e nemmeno una pressione elevata.
  • Le due uscite HDMI mi servono così come almeno 5 entrate.
Ora, il sito non è il massimo della precisione e volevo capire le differenze sostanziali tra il 1067, 767, 667 e il 567. Cioè, oltre che nei watt e nelle entrate/uscite, cambiano anche i processori audio e video? Vengono eliminate feauture importanti?

Orsù, consigliate.

thekingmaster ha detto:
Finalmente è arrivato il momento di cambiare l'obbrobrio che ho nella mia stanza.

Vista la stranissima posizione dei diffusori (obbligata) ho individuato nel sistema YPAO (si chiama cosi?) dei serie RX-Vxx67 Yamaha la soluzione ai miei problemi.

Ora però, deve scegliere bene che modello. Ho già escluso il 3067 e il 2067 che sono troppo per le mie esigenze che vi elencherò di seguito.
  • Stanza piccola (4,40m x 2,70m) e non vuota.
  • Quindi non mi servono watt in abbondanza e nemmeno una pressione elevata.
  • Le due uscite HDMI mi servono così come almeno 5 entrate.
Ora, il sito non è il massimo della precisione e volevo capire le differenze sostanziali tra il 1067, 767, 667 e il 567. Cioè, oltre che nei watt e nelle entrate/uscite, cambiano anche i processori audio e video? Vengono eliminate feauture importanti?

Orsù, consigliate.
certo... e quelli con due uscite hdmi sono il 1067 e il 767... gli altri (di cui parli) ne hanno 1

yamaha-apkht4063bl-sistema-home-cinema-
io ho scelto questo mi sembra una buona via di mezzo... certo per gli ingressi hdmi che vuoi tu; o punti su quei modelli li decisamente costosi ed inutili per le tue necessità,o ti armi di pazienza e di swich hdmi ciabatte che pèrò credo che costicchiano un pò mmmmm bel problema XD

Infatti non voglio mettere in mezzo altre cose. Poi il 767 per quel che costa è un buon investimento secondo me.

Comunque potete consigliarmi anche altre marche e modelli se ne conoscete.