cassanetto
New member
Ragazzi vi ripeto io avevo un 9803 ed ora ho il samsung b8000 solo il fatto che il samsung restituisce immagini meno digitali e piu' naturali del philips e' gia' un punto a favore del samsung poi non vi dico il resto....impressionante!! sicuramente il 9704 e' superiore al 9803 che avevo io pero' credo che abbia ancora troppi difetti uno su tutti quello del local dimming,che si restituisce un nero da primato,ma che nello stesso tempo crea difetti con immagine luminose su sfondi neri e nelle scene scure affogano troppo i dettagli....oltre a questo c'e' anche l'effetto halo ancora troppo marcato dovuto al natural motion hd.Io vi consiglio vivamente il b8000 e vi posso assicurare che non ve ne pentirete.Voi mi direte che il b8000 e' affetto da spurie di luce ma vi posso dire che queste spurie si ci sono ma solo nel caso si passi da una sorgente ad un altra o se la sorgente e' spenta e il tv rimane nero,ma nel caso di visione normale di un film,videogioco o altro che sia,non si notano minimamente anzi non ci sono proprio;percio' io un consiglio ve l'ho dato e ve lo sto dando dal momento che ho e ho avuto a che fare con tutti e due i tv,due grandi tv,ma il b8000 stravince e credo che a questo punto vinca anche sul 9704.Ricordo inoltre a detta di molte recensioni che il b8000 risulta come resa cromatica perfetta,mentre per il 9704 si dice che i colori sono poco naturali e troppo saturi.Se due piu' due fa quattro la scelta e' semplice poi fidatevi di me e' un consiglio che vi do,poi fate come meglio credete...