Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Effettivamente e' cosi'.nel senso che sappiamo benissimo che i sinto non sono limpidissimi come audio quindi meno alzi il volume meglio è.. quindi con diffusori come le klipsch è facile ottenere una buona pressione sonora anche a basso volume..
![]()
allora io parlo per come le ho sentite paragonando le rb51 e focal 706 con il mio onkyo 609 e ho preferito focal,c'è anche da dire che anche quest'ultime erano abbastanza brillanti sugli alti simili alle klipsch ma dal suono più dolce e meno tagliente.
sulle book non discuto.le RB sono quasi inascoltabili ma le torri tipo le RF62/82 paragonate alle focal 816/826 secondo me vincono il rapporto qualità/prezzo se stiamo parlando HT.. musicalmente le trovo più equilibrate le francesi.
diciamo che le torri delle klipsh grazie al loro litraggio esuberante vanno un po a "compensare" con le tr..........[CUT]
A mio giudizio la qualità di un diffusore per uso HT ha poca importanza anche perchè nei bluray in commercio spesso le registazioni lasciano desiderare.. .......[CUT]
a mio parere non esiste il diffusore da ht e quello hi-fi...in quanto il suono che sia di una chitarra o sia di un viollino tale deve rimanere. .....senza essere trasformato in suono poco equilibrato o altro. ...quindi dico se diffusori come focal sono abbastanza equilibrati tale sarà la resa del film. ....se poi parliamo di gusti li non si discute..........[CUT]
Dichiarazione tipica di chi non ha mai sentito andare un qualunque film su un impianto veramente di livello, senza offesa ma ti posso assicurare che da un impianto normale a uno di livello i film non sembrano piu gli stessi , provare per credere.. Lo capii a mie spese( nel vero senso della parola) da quando tempo fa vivevo molto felice con il mio ..........[CUT]
beh certo bisogna avere tutto a livello,certo che se uno prende casse di un certo tipo poi dovra mettere in conto la spesa per sostenerle e farle andare come si deve.