All'inizio volevo comprare quei kit 5.1 già pronti (onkyo, denon, yamaha ecc) da 300/500 € solo per pura pigrizia, poi ho iniziato ad ascoltare impianti HI-END...ho iniziato a leggere il forum e a chiedere consigli...c'è voluto poco a farmi cambiare idea...
Quindi volevo qualcosa sopra la media ma che non fosse follia (dai 1000/1500€ max come da titolo)...diciamo il primo passo del HI-END e quindi eccomi ad aver comprato quello che vedi in firma...e devo dire, essendo un neofita (sto ancora settando il tutto), sono estremamente soddisfatto!
Se leggi l'inizio del thread mi avevano consigliato le TESI 260, ma per problemi di spazio sono dovuto andare sulle 240...non mi lamento affatto, sicuramente le 260 andavamo meglio, ma come sai tutti dobbiamo combattere con la logistica, mobili, la moglie, i vicini ecc ecc.
Sicuramente c'è di meglio della Indiana Line, mi pare che le top di gamma siano le MUSA, ovviamente saliamo di prezzo!
Cambiando marca, sempre all'inizio della discussione mi avevano consigliato le JBL, ma che li il prezzo saliva di molto...
Dopo varie consultazioni/studi/discussioni, mi sento di affermare che le Indiana Line TESI abbiano il miglior rapporto qualità/prezzo attualmente sul mercato.
Molti amici che hanno ascoltato il mio impianto (ripeto ancora non settato a dovere), sono rimasti stregati e stanno pensado di acquistare anche loro Indiana Line.
PS: Tra non molto pubblicherò nuove foto, sto creando un mostro...sto trasformando il mobile "porta elettroniche" in un ibrido di rack, con tanto di raffreddamento...sono pazzo lo so!