• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiutate un pivello. Scelta giradischi

  • Autore discussione Autore discussione Jkl20
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jkl20

New member
Messaggi
2
Salve a tutti ragazzi,
come da titolo, sono un principiante che finalmente ha deciso di affacciarsi al mondo dei vinili dopo aver invidiato il padre e la sua collezione per anni e anni.
Proprio mio padre, ha deciso di regalarmi il suo vecchio amplificatore (perfettamente funzionante), un Luxman A-331 .
Si, è un amplificatore modesto e datato, ma a caval donato...non si guarda in bocca,no? :D
Ora però, mi si presenta l'ardua scelta del giradischi, e qui veramente non so dove andare a sbattere la testa.
Potete aiutarmi? Cosa consigliate come buon primo giradischi da attaccare all'amplificatore Luxman? Trazione a cinghia vero?

Grazie mille ragazzi!

(Io vorrei andare sul nuovo, budget massimo 300€-350€.)
 
Top