Ma ho dovuto cedere a Mr Gates, perchè i Mac sono dei veri bidoni........(e al giornale abbiamo tutti G4!!!!!!).
Ovviamente dopo questa frase mi disiscrivo dal thread
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Ma ho dovuto cedere a Mr Gates, perchè i Mac sono dei veri bidoni........(e al giornale abbiamo tutti G4!!!!!!).
lucalazio ha scritto:
I tempi stringono.......
il monitor ACER AL1731
Io, per non rischiare (non si sa mai), ho già preso il dissipatore zalman zm80c-hp (proprio quello con heatpipe cooler), al prezzo di € 23.38, da montare sulla 9600xt in ordine.lucalazio ha scritto:
... Quanto rumore sentirò con l'HTPC a tre metri dalle orecchie, inserito nel rack delle elettroniche e il volume a palla?![]()
Ciao, Luca.
lucalazio ha scritto:
Quanto rumore sentirò con l'HTPC a tre metri dalle orecchie, inserito nel rack delle elettroniche e il volume a palla?![]()
Ciao, Luca.
peo ha scritto:
comunque il discorso di tutto é
ma vale veramente la pena spendere almeno 130-500€ x un case?? che x forsa di cose ti costringe ha cercare conponenti costosissimi x ridurre la rumorosita che non sara mai = a 0 quando con un po di ingengno si puo risolvere tutto senza spese o quantomeno con spese ridicole???? e che in molti casi da risultati visivi e audio molto + godibili.ciao