AirGigio HT

Quella è sempre nella mia testa :D dipende solo dal quando :D

il fatto è che ognuno di noi dovrebbe starsene a casa propria e vivere nella "beata" ignoranza, pensando che non c'è nulla al mondo che suoni bene come il proprio impianto che è stato tarato alla perfezione...
Ma noi siamo estremisti (folli) e non ci poniamo limiti di sorta (se non quelli ahimè economici) per cui l'andare in avanscoper..........[CUT]
Lo ho sempre saputo che eri un SAGGIO... Ma lo sai benissimo che noi non lo siamo!!!! :D

PS: e tu oggi lo hai dimostrato :sofico:

Luigi, basta che porti la manovalanza e te lo puoi provare quanto vuoi! Io con tre ernie discali starò a guardare voi che sudate... :D

@ Lucasantu: si tratta di un sub Electrovoice tl880d, quello che utilizzano i cinema Arcadia e che vantano i migliori impianti audio della provincia di Milano.

Ultima modifica:
non mi è ancora arrivato; l'ho ordinato ieri e me lo consegnano tra 14 giorni. Sicuramente io e Gigio posteremo le nostre impressioni, spero... impressinanti! :)

Grande scelta Luca! Gli altoparlanti Electro-Voice sono stati sempre fra i miei preferiti, a mio avviso hai fatto la scelta giusta questa volta... ;) Non approvo l'altra... :) Appena ti arriva devo assolutamente sentirlo, Kappatiemmino permettendo...

Scoomed@
Fabio ho visto che da quando sono venuto io a casa tua hai fatto dei "minimi" :) cambiamenti, un passaggio adesso è obbligatorio... Ottimo lavoro e ottima realizzazione, complimenti...

Peccato che mi è nata la bimba da 10 giorni e per un pò devo mettere in stand-by l'impianto, abbiamo appena fatto in tempo a fare due seratine con gli altri, appena ci sono le condizioni ci sentiamo sicuramente.

Auguri! Ora dovrai limitarti con il volume e usare l'impianto per le sigle dei Teletubbies!!:D
A me a novembre arriva la seconda...per fortuna la prima (2 anni e mezzo) inizia ad appassionarsi al cinema....cartoni soprattutto ovviamente!

Alberto, Fabio: non mi dite che avete avuto figlia e figlio lo stesso giorno... Alberto il 16, 9 giorni fa; Fabio 10 giorni fa... Se 10 giorni non era un modo di dire sarebbe una felice combinazione...! Coincidenza o no, congratulazioni ad entrambi!
icon_smile.gif
Ma mi raccomando: non infilate subito nelle delicate orecchie dei piccoletti qualche cuffietta customizzata o con mini woofer a tromba incorporato, eh...!!! :D

Ultima modifica:
Kappatiemmino ha nove giorni, che coincidenza... Ti capisco Fabio però è meglio abituarli fin da subito, io lo faccio dormire in sala con impianto e tv sempre accesi... :) Ovviamente non a volume reference! :)

non mi è ancora arrivato; l'ho ordinato ieri e me lo consegnano tra 14 giorni. Sicuramente io e Gigio posteremo le nostre impressioni, spero... impressinanti! :)
male che vada Luca, se proprio non ti soddisfa (cosa altamente improbabile!:eek:), hai sempre l'altra opzione aerea e l'EV lo puoi sempre vendere al Gigio....salvo che lui riesca poi a portarlo giù in saletta!:Prrr:

Pensa che con il primo quando aveva 9 mesi ci siamo guardati tutto il concerto dei Big4 a volume diciamo medio e non ha fatto una piega, posso dire che i miei sono più che abituati, certo è che per rifate le serate come quelle appena fatte quando abbiamo misurato 120db nella scena del tunnel del cavaliere oscuro bisogna attendere un pochino....

Dai, non infestiamo la discussione di Gigio, al massimo infestate la mia......anzi, la riattivo io con alcune considerazioni fatte dopo la seconda serata....

No problem! Fa molti più danni il venire ad ascoltare i pianti come il tuo ;)

Comunque adesso lo importo io il tuo Thread con i miei commenti....:D