mi associo alle "critiche feroci"

sulla bat-caverna di Gigio in quanto ho potuto essere felicissimo ospite di Luigi in compagnia di altri amici.
Premetto che io non sono un "girovago" come voi, nel senso che mi capita raramente di visitare ed ascoltare super impianti a casa di appassionati.
Secondo me l'impianto di Luigi (per impianto intendo la spettacolare Bat-caverna nella sua interezza, non solo i componenti hardware) è quanto di più equilibrato mi sia mai capitato di ascoltare/vedere.
Le dimensioni del locale,il rappporto tra distanza visione/dimensione schermo, la catena audio e l'arredo concorrono al raggiungimento della "pace dei sensi" perchè è tutto perfettamente amalgamato.
Di solito emerge sempre una peculiarità in un impianto che impedisce l'equilibrio; da me e da Scomed è la parte audio a farla da padrone, ho visto altri impianti dove invece la parte video o l'arredo "distoglievano" l'attenzione per via di un impianto audio non all'altezza.
Da Gigo non è così: ha messo il film ed è stata una vera goduria GUSTARSI tutto il film fino in fondo, senza pensare "mizzica senti che botte!" o " miiii guarda come si vede bene il 4 K!" e via discorrendo. No, è tutto talmente tirato all'estremo (audio,video ed arredo) che mi è parso di stare seduto al cinema, un signor cinema.
Poi la serata è stata davvero divertente e ringrazio il padrone di casa per la sua cortesia ed approfitto per salutare i simpaticissimi amici che erano presenti.
Upgrade da sub? Sì se pò fa, ma attento: potresti sconvolgere quella magia che sei riuscito a creare nelal tua spettacolare cameretta dei giochi.....