• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AirGigio HT

Forse posso fare la trasferta.... che dite ragazzi ?!

Quindi essere a Milano venerdì mattina presto, top audio video fino al pomeriggio, poi ARCADIA e AIRGIGIO ???

sarebbe anche troppo per me che sono a secco di HD da tre mesi ormai...

AirGigio ha detto:
Azz mi sa che devo ritarare il proiettore;)

e perchè mai, Mimmo e Fabrizio non ci vedono mica ... dici che se ne accorgono ? :D :D

AirGigio ha detto:
Siamo qui a moddare gli impianti, toccare ogni settaggio, spendere capitali in upgrade e simili... e poi mortifico il tutto facendo riscrivere il formato al radiance o (peggio!!!!!) tagliando pezzi dell'immagine

beh, anche tu non scherzi mica .... :p :D
Dai che dico per prenderti in giro, su su !!

Era quello che ho provato a dire (più volte) in passato, ma non mi sembra di aver mai ricevuto un grosso successo di critica :D

Alberto Pilot ha detto:
.... non mi sembra di aver mai ricevuto un grosso successo di critica :D

me la metti sul piatto d' argento :D :D :D ma mi astengo....

A proposito potremmo rodare il vpr con la nuova esalogia in BR? ;) Gigio hai già provveduto a prenotare?

ASpect ratio originale sempre rispettato... ora che anche Sky lo fa :D

Mimmo infatti lo faccio entrare senza occhiali!!!!!

STAR WARS.. arriva il 13... giusto giusto!!!!!!:
Cambio programma: NIENTE HAPPY HOUR!!!!!:cry: :cry:

GIORNATA INTERA (sab o dom) con visione di TUTTI i 6 film!!!!!!!
:eek: :eek: :eek:

Sarà che ho una sala conferenze che mi fa impazzire (nel senso letterale del termine) per coniugare estetica, esigenze e budget ... ma continuo a non capirla ... sorry .... sono "tardo" io sicuramente :D :D

diciamo che faccio un sorriso di incoraggiamento, ok ? :p

A me farebbe piacere tornare, Luigi. Devo sentire Nicola/Alextolomei per capire se riesco ad aggregarmi, sempreche' non sia gia' "sold out".

Ultima modifica: