Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che anche tu.... hai costruito mezza sala e non sai ancora arrivarcipela73 ha detto:io volevo ringraziare il navigatore di Francesco,
che all'andata ci ha fatto fare il centro di Milano e al ritorno ci ha fatto fare prima la tangenziale ovest da trezzano sul naviglio e poi la est.
Confermo che oltre all'aspetto tecnico, ed alla tensione delle vostre CAZZIATEEmanuele ha detto:Comunque ci tengo a dire una cosa: serate come quelle dell'altra sera mi riavicinano ad una passione che gli eventi degli ultimi "mesi" avevano un pò sopito
Un altro anno così della Juve ed abbandonerai definitivamente il 16:9 per passare a vederti solo film in 2:35Emanuele ha detto:per quanto riguarda la sezione video io e gigio abbiamo pareri abbastanza discordanti sullo schermo ma sono completamente d'accordo con lui sulle qualità del suo proiettore.
All'inizio ero dubbioso.... ma una volta fatto il passo al 2:35 non si torna più indietro (per i film intendo).sensey ha detto:La cosa che mi ha colpito di più in assoluto è la resa video, veramente ottima e di grandissimo impatto su quell'enorme schermo!!!
Ero proprio curioso di vedere sia quel VPR che la tanto discussa resa video (e anche audio) del telo fonotrasparente.
:ave:sensey ha detto:Ero molto curioso anche di ascoltare il sistema THX della Klipsh e....
Devo dire invece che il tutto mi è sembrato assolutamente equilibrato.
La cosa che colpisce è veramente la potenza ed il controllo dei sub, assolutamente profondi e frenatissimi, senza l'accenno di minima coda e, sicuramente grazie al trattamento acustico, senza nessun tipo di riverbero nella stanza.
Devo dire veramente ottimo sotto tutti i punti di vista.
Allora organizziamo una cena con consorti e visione di un bel film... però dopo l'arrivo del finale!!!sensey ha detto:Anche l'aspetto generale della sala è ancora più bello dal vivo che in foto e...per finire...mille complimenti per il resto della casa!!
Tutto molto simile ai gusti miei e di mia moglie...che se la vedesse..![]()
Ora aspettiamo impazienti la nuova prova con pre e ampli separati!! :yeah:
Uahahahahahahastazzatleta ha detto:Emanuele adesso sembra il gemello di Corona!
LucaSantu ha detto:, anche se sarei curioso di sentirlo col Susano
kayama728 ha detto:.....mi adotti?![]()
![]()
AirGigio ha detto:Confermo che oltre all'aspetto tecnico, ed alla tensione delle vostre CAZZIATE, mi sono proprio divertito... quindi non vedo l'ora di riaprirvi la saletta!!!!
ULTRAVIOLET80 ha detto:non pensate che, nell'attenuazione delle frequenze più alte possa aver in qualche modo influito l'utilizzo di un telo fonotrasparente?
il 2:35 è diventato un must...se poi si avessero le memorie.... per la lente sono molto indeciso (non avendole neppure viste) e per le aberrazioni che inevitabilmente un pezzo di vetro (anche buono) ha... anche se mi attira molto per l'aumento di luminosità e per la facilità del passaggio di formatopela73 ha detto:ok,
sono un fan dei DLP e i d-ila non mi fanno impazzire
però non si può dire altro che si vede molto bene.
Lo schermo microforato mi piace un sacco,
coinvolgente per il fatto che è un 2:35
....
Belle anche le tende motorizzate di fianco allo schermo e ancora meglio quelle sulle finestre
Ci lavorerò non ti preoccupare...pela73 ha detto:la disposizione delle casse surround (ormai lo sanno anche i muri)
l'aggiunta dei finali e terrei l'onkyo come pre
infatti da metà serata lo abbiamo abbassato ed è risultato molto più equilibrato (anche se sempre presenteLagoon ha detto:per cui forse nella psoizione esatta di taratura non si sarebbero sentite. riepto che erano comunque limitate solo alle scene con il canale sub più frustato.
....e fai bene a goderti un bel po' di film prima di riaffrontare eventuali riposizionamenti.
Attendiamo 3d per consigli... c'è da sbizzarrirsi con quelle dimensioni!!!Lagoon ha detto:Tanto che ne rivaluterò l'eventuale utilizzo nella mia futura sala...
VIETATO INTRODURRE CIBO... devo trovare ancora un uso per quei fori... per ora portra Iphone e telecomandiLagoon ha detto:Quei porta-bicchiere dei popcorn però devi sfruttarli! Prossimo acquisto: macchina dei pop-corn, per forza. Altro che finali... Lo sai che sono un fanatico della usabilità piuttosto che delle prestazioni estreme... e vuoi mettere l'usabilità dei pop-corn?!...
Assolutamente... ho dimenticato di dirvi che la centralina Lutron e i suoi scenari programmabili è ancora da usare... per ora ho solo un ON-OFF che non serve a molto...Lagoon ha detto:Confesso che ho un po' odiato i faretti. Dopo un po' di accensioni e spegnimenti stavo rischiando la perdita della retina... Al posto tuo li regolerei con un tempo di acccensione moooooooolto più lungo, per dare il tempo all'occhio di abituarsi dolcemente. Non so... 5 volte tanto.
...
Pela, mi sa che ti ho trovato altro lavoro... la mia percentualeLagoon ha detto:Bellissimo il rack portaelettroniche estraibile, davvero utile.
Come detto aspettiamo il 6 aprile e poi facciamo una serata per LOTR in HD!!!!kayama728 ha detto:andati via tutti mi ha accontentato mettendo il dvd de il signore degli anelli... se non fosse che erano già le 2.00 sarei rimasto a vederlo![]()
![]()
.....mi adotti?![]()
![]()
E' proprio il bello del nostro hobby, vero Febellifgenzo ha detto:... Lo dimostra il fatto che si finisce per disquisire di aspetti puramente soggettivi che, inevitabilmente, non potranno mai metter d'accordo tutti.
Su questo ci lavoro presto... non ti preoccuparegenzo ha detto:... Impianto, realizzazione e casa da urlo!
Fortuna (per mitigare un pelino l'invidia) che in quello splendido rack figura (ancora non sappiamo per quanto) l'Onkyo, unica nota "stonata" di un ensemble così riuscito.
Grazie ancora per la serata .
:ave: questa la quoto per la mogliettina: sarà contentissima!!!!Martabio ha detto:Anzitutto un sentitissimo GRAZIE a Airgigio per la sua disponibilità e gentilezza nell'averci accolto nella sua dimora...
Partendo dalla casa che è un capolavoro di architettura di interni e di esterni e di buongusto fino alla mitica sala tutto è veramente super!!!
...Veramente una sala ben realizzata con attenzione sia ai particolari che al risultato complessivo. Si vede che ogni singolo componente della sala è frutto di attente valutazioni e scelte...
Effettivamente ha ravvivato la serata... e non ha avuto fine... però, come detto è il bello del nostro hobby... e poi lo sappiamo come sono i tritubisti:ahahah:Martabio ha detto:Magnifico il proiettore (divertente il thread "dal vivo" sulla dominante verde), assolutamente fantastico l'effetto del 2:35 su 3 metri e mezzo di schermo :sbav:
Assolutamente!!!! Come detto vogli già organizzare un bel LOTR in HD... una cosetta da 7 ore!!!! E vi va bene che non è uscita la extended version:OMartabio ha detto:adesso che ci hai ingolosito in questo modo un ingresso per un film visto da te una sera a questo punto lo pretendo