AirGigio HT

Finalmente Alberto "HCS" e Mirko "Pela" sono venuti a terminare le ultime cose in sospeso della saletta... (a breve qualche foto)

Ancor prima di passare a giudizi tecnico/estetici sul lavoro svolto vorrei solo fare un RINGRAZIAMENTO GENERALE:ave: :ave: (ci metto anche Simone) a delle persone squisite che, ancor prima di essere degli ottimi tecnici, sono dei VERI APPASSIONATI che fanno questo "lavoro" non solo per guadagnare ma per passione (vero?:D... d'altronde chi si fermerebbe fino alle 2 di notte ad ascoltare il disco demo DTS con buona pace del sonno dei miei bimbi e della moglie :D )

Spero che l'aver realizzato al meglio questo mio sogno sia stato anche per voi un qualcosa in più... GRAZIE!!!!

Azz... dovevo pensarci prima... ho già pagato:D :D

Veniamo alle foto: mi scuso per la qualità ma la reflex è in montagna... ho dovuto ripiegare sulla compattina...

Iniziamo dai 4 pannelli in polistirolo ricavati dal pieno (by Pela) posizionati sopra e ai lati della seconda fila per le riflessioni delle due posizioni centrali della prima (posizioni privilegiate:D )
dsc01050s.jpg

Visione frontale
dsc01051s.jpg

Pannello laterale:
dsc01053n.jpg

Ingrandimento:
dsc01055y.jpg

Veniamo poi a delle costruzioni d'utilizzo

Porta riviste da appoggio sul trattamento posteriore:
dsc01052.jpg

Mensola da 4 mt. (è già piena.... come faccio:cry: :cry: ) per i BR messa appena sotto il soffitto e sopra i pannelli laterali della parete sinistra:
dsc01057b.jpg

dsc01061j.jpg

Particolare delle due barre LED messe per segnalare il gradino. Posizionate a destra e sinistra della prima fila
dsc01063r.jpg

Settimana prossima arrivano le nuove tende NERE per la finestra posteriore e il sipario per lo schermo... quindi possiamo dire THE END (per adesso...:D :D )

Ultima modifica:
complimentissimi :)

credo fosse davvero impossibile fare meglio, veramente una sala spettacolare sotto tutti i punti di vista!

STUPENDISSIMA!! :eek: :sbavvv:

I miei più sinceri complimenti :mano:

Ora ho tutti i dati per elaborare una cosuccia che avevo mezza approntata per te da un paio di stagioni.. :Perfido:

Ci si vede a settembre ;)

walk on
sasadf

Fantastica saletta.. rinnovo i complimenti... ;)
Spero non ti dispiaccia se prendo un pò spunto per la realizzazione di una mia saletta dedicata :D
Ma non diciamo niente per adesso è tutto in cantiere:fiufiu:

QUOTE INTEGRALE RIMOSSO DAL MODERATORE

Gigi mi ripeto anche qui, la passione ci spinge prima di tutto e comunque realizzare una saletta come la tua si passa oltre la fatica... è sempre una gran soddisfazione!
Per rinfrescarti la memoria :D la sera che abbiamo fatto le due a guardare i demo DTS è stata la meno faticosa... ricordi quando abbiamo finito alle tre di mattina e la mattina dopo pronti via quasi all'alba? :cool:
Comunque devo dire grazie anche a te realizzare salette così alla fine è sempre una gran soddisfazione, alberto HCS.
P.S. per essere precisi mancherebbe ancora qualche pannellino a soffitto e alle pareti... ma tu non vuoi... :D

Ultima modifica da un moderatore:
anche se sono super novizio del forum... e purtroppo non posso assolutamente fare niente nella mia camera di HT... devo farti i migliori complimenti per quello che hai creato!

VERAMENTE ASSURDO E STUPENDO! :) come se dice a Roma... "ME COJONI! :D

certo... con una sigaretta... fai i peggio danni :D però credo che sia tutto off limits li dentro! :)

Sai che spettacolo i Mondiali li dentro...

HCS ha detto:
P.S. per essere precisi mancherebbe ancora qualche pannellino a soffitto e alle pareti... ma tu non vuoi... :D

Grazie ancora!!!

I 4 al soffitto mi sa che li metterò... ma lasciami prendere un pò di fiato:D :D :D

Ci si vede all'inaugurazione....

Grazie per l'inviato che mi hai mandato.
Sperando di liberarmi, sarò felicissimo di venire a trovarti e curiosare, si la saletta, ma soprattutto la qualità video del proiettore :D

Comunque complimenti vivissimi per la realizzazione, il sogno di tanti, Bravo!

Joseph :)

Complimentissimi di nuovo Gigio !!! Davvero notevole....:eek:

Goditela per 100 anni và...

Grazie inoltre per l'invito, sei stato gentilissimo, però purtroppo mi è impossibile durante i giorni lavorativi muovermi...

Spero più avanti di venirti a trovare !!

Ciao, Sal.

Ti ho scritto anche in privato....comunque super complimenti ...BELLISSIMA

se riesco sarò più che felice di venire a vedere, ascoltare e a criticare (giusto per rompere le balle :D :D :D )

Ciao ;)

Scusa Air, magari l'hai detto ed a me è sfuggito: come ti sei regolato per ottenere il 2:35 con il JVC? Solo con lo zoom manuale? O forse hai montato la lente anamorfica?