Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belfiore ha detto:Un appunto (molto personale ovviamente) : la tendina dietro le poltroncine non mi piace
Io l'avrei fatta in tinta unita (nera o blu scurissimo), ma soprattutto l'avrei fatta arrivare fino al pavimento.
AirGigio ha detto:ma da venerdì si ricomincia.... vero????????
E si finisce!!!!!!!
AirGigio ha detto:Ne ho prese 9. Penso di fare 2 file: una da 4 ed una da 5 (oppure ne tengo una di scorta)
TinToy ha detto:Nel caso tu non riesca a fissarle a pavimento, ricorda che un'asse in legno dello spessore di circa 3cm è più che sufficiente a rendere la struttura stabile e solida.
Ciao,
TinToy
pela73 ha detto:abbiamo anche quella.
![]()
TinToy ha detto:...Il costo dei listelli è ovviamente più contenuto dell'asse
Dipende naturalmente dal tipo di suono che andiamo cercando..più caldo e morbido il Nad, più dinamico e dettagliato il Pioneer. Sembra poi che il nuovo pre NAD M15HD non implementi il post processing THX, il che, considerata la natura delle Klipsch di cui stiamo parlando, potrebbe essere una lacuna di una certa rilevanza.alfiere ha detto:ah, anch'io ci vedo meglio l'accoppiata NAD del Susano lí dentro