Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mare profumo di mare....
bella gigi però una raccomandazione....porca miseria sei troppo alto!!!
fai le foto in ginocchio altrimenti la sala sembra alta 1,5m
complimenti ancora!
... che se gli disegni un pesce pagliaccio stile Nemo poi sembra un acquario :asd:
... cmq occhio che qui vige la regola che quando uno finisce la stanza, poi DEVE invitare tutto il forum a sbaffo x vederla e a guardarsi ALMENO 3 film :asd:
Figata ...devo dire che quel colore mi piace proprio..
Vedere queste foto mi fa tornare indietro a qualche mese fa! Continua così, vedrai che soddisfazione alla fine! Occhio a quello che dice Belfiore in merito alle macchie sul muro. Anche appoggiarsi con una mano lascia dei segni incredibili
Vero
Io ormai aspetterò la prossima primavera per ridare una mano di blu anche se, per quanto mi riguarda, andrebbe rifatto subito (dopo appena un paio di anni).
Ancora grazie... perchè i casini ci sono (e tanti e le arrabbiature anche) ma la passione li fa superare ed andare avanti... ormai poi che si vede il traguardo!!!!
Per gli inviti la sala sarà aperta a tutti con grosso e ricco buffet:cincin: l'importante è riuscire a finirla!!!!
Effettivamente la prospettiva inganna un pò... ok è alta solo 2.3 ma sembra veramente 1.50!!!!
Adesso attendiamo posa pedana rialzata e moquette e poi si parte con le cose serie!!!!!!!
Ciao Airgigio, ti ringrazio per la visita di ieri sera. Conoscerti mi ha fatto molto piacere
Mi raccomando finisci in fretta i lavori che sono veramente curioso di vedere la sala finita e soprattutto di vedere e sentire le tue elettroniche al lavoro!
Sono io che devo ringraziarti per l'ospitalità... come detto nel tuo 3d la tua saletta mi sarà molto utile per finire la mia... speriamo il più presto possibile
Se tutto va bene a breve vedrete la pedana e poi moquette
Trasoco effettuato: sommerso dagli scatoloni: mega discussioni con l'impresa che deve completare dei lavori...
Quindi la saletta è bella e pronta per passare al DUNQUE ma penso che se ne riparlerà verso fine mese (speravo in una bella inaugurazione per il TAV).... spero quindi al più presto di darvi aggiornamenti...
La sala è finita dal punto di vista muratori e strurrale: ora viene il trattamento acustico, istallazione schermo e casse e sistemazione del tutto (compreso poltrone)
Quindi mi do un mesetto :sperem: e poi siete tutti invitati :cincin: