AirGigio HT

D'altronde dovevo riempire i 3.30 di base:D :D (vero Glass?)

Adesso vediamo di riprendere i lavori: siamo all'impianto elettrico....

UP UP UP!!!

Riportiamo in auge la discussione, dato che qualcosa si è mosso nei lavori di casa (che stillicidio:cry: )

Aggiornamento di Marzo con tracciamenti elettrici:

Parete schermo con uscite per casse e 2sub + vari elettricità
img0893x.jpg

Centro nevralgico del sistema: come ci si capirà qualcosa:confused: :confused:
img0947p.jpg

E tutto porta alla "sacra" nicchia...
img0952sci.jpg

E finalmente arriviamo ad oggi...

Tutto richiuso, rasato e coperto (speriamo bene:sperem: ) in attesa del prossimo passo
img1158n.jpg

img1159c.jpg

siamo a buon punto vedo... :asd:

Forse per le olimpiadi di Londra riuscirai a vederti un film.. :sbonk:

walk on
sasadf

mi son perso qualcosa?, che volevi mettere lo schermo lato finestre? staccato di quel tanto per aprirle, ed io ti suggerii il lato opposto:cool: ?

No .. la parete di proiezione è quella nella prima foto ! ;)

Al posto di quei mattoni in foto 2 ci mettera uno stand per l'RS20 che è talmente bello che lo vuole in vista davanti al divano ! :D :O :cool:

Beh, mi pare che i lavori procedano alla grande: credo proprio che ci sarà da godere una volta ultimati... :)

AZZ anche voi infierite invece di capire i miei tormenti con questi lavori modello ponte sullo stretto!!!!!
Dovreste vedere il resto della casa...
:cry: :cry: :cry:

Ma io non mollo. Hanno appeno finito di fare le rasature e a breve abbiamo il tiraggio dei cavi

Fidatevi per il prossimo TAV si apre!!!!!!!!!!:D :D :D

PS: corretto la partete di proiezione con casse dietro lo schermo è quella piena. Quella con le finestre è quella di fondo con i due rear a livello basso della finestra

Impianto elettrico

Nuovo aggiornamento

Posata la "livellina" (fondo rosso liscio) per equlizzare il pavimento per la successiva posa della moquette!!! A livello murature rimane solo la schermatura in cartongesso del corrugatone per l'HDMI (quel tubone rosso che entra nella nicchia elettroniche)

dscf0809u.jpg

Intanto l'elettricista ha iniziato a tirare un pò di cavi elettrici!!!!!!
dscf0814.jpg

dscf0810w.jpg

Prossimo passo la verniciatura blu!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek:
Non ci speravo più...

... porc miseria..... complimenti! :eek:

... fai venire la voglia pure a me di smontare casa e farmi una stanza adhoc :asd:

... cmq dovresti aggiornare il 1° post e scrivere anche i costi di lavoro e di elettroniche che hai sostenuto finora (così possiamo fare un'elenco suddivisibile per "range di prezzi")

... cmq quel tubo corrugato rosso "volante" ma molta + scena che non inscatolato in qlc canaletta :asd:

P.S.= speriamo che i cavi elettrici siano tutti giusti e non si rovinino/danneggino, o son caxxi sistemarli :asd:

Azz arrivi tardi... proprio oggi c'è il cartongessista che lo farà scomparire per sempre:D con all'interno il cavo HDMI che va al proiettore

Poi settimana prossima si colorerà tutto di blu!!!!!!

Per le elettroniche... per ora ancora nulla di nuovo (per il proj mi ero portato avanti) mentre il primo upgrade saranno le casse Klipsch THX Ultra 2... vediamo se prima o dopo le vacanza (dipende dai tempi...)

Seguono a breve aggiornamenti!!!!!

COLORE!!!!

Ci siamo: altro passo importante!!!!!

Il colore... che dire: per me:D è bellissimo!!!!:D :D

Parete frontale
dscf0904j.jpg

dscf0900t.jpg

Retro
dscf0903o.jpg

Nicchia
dscf0901o.jpg

Cosa ne dite????

Prossimo passo la pedana e la moquette... a settimana prossima

AirGigio ha detto:
Cosa ne dite????

Che è bellissimo, quasi quanto il mio :D :sofico:

Fab

P.s. : una raccomandazione : quando finirai la saletta e inviterai i tuoi amici raccomandati con loro di NON appoggiarsi MAI ai muri : le macchie sono praticamente indelebili .