Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
AZZ anche voi infierite invece di capire i miei tormenti con questi lavori modello ponte sullo stretto!!!!!
Dovreste vedere il resto della casa...
Ma io non mollo. Hanno appeno finito di fare le rasature e a breve abbiamo il tiraggio dei cavi
Fidatevi per il prossimo TAV si apre!!!!!!!!!!
PS: corretto la partete di proiezione con casse dietro lo schermo è quella piena. Quella con le finestre è quella di fondo con i due rear a livello basso della finestra
Posata la "livellina" (fondo rosso liscio) per equlizzare il pavimento per la successiva posa della moquette!!! A livello murature rimane solo la schermatura in cartongesso del corrugatone per l'HDMI (quel tubone rosso che entra nella nicchia elettroniche)
Intanto l'elettricista ha iniziato a tirare un pò di cavi elettrici!!!!!!
Prossimo passo la verniciatura blu!!!!!!!!!!!!!
Non ci speravo più...
... fai venire la voglia pure a me di smontare casa e farmi una stanza adhoc :asd:
... cmq dovresti aggiornare il 1° post e scrivere anche i costi di lavoro e di elettroniche che hai sostenuto finora (così possiamo fare un'elenco suddivisibile per "range di prezzi")
... cmq quel tubo corrugato rosso "volante" ma molta + scena che non inscatolato in qlc canaletta :asd:
P.S.= speriamo che i cavi elettrici siano tutti giusti e non si rovinino/danneggino, o son caxxi sistemarli :asd:
Azz arrivi tardi... proprio oggi c'è il cartongessista che lo farà scomparire per sempre con all'interno il cavo HDMI che va al proiettore
Poi settimana prossima si colorerà tutto di blu!!!!!!
Per le elettroniche... per ora ancora nulla di nuovo (per il proj mi ero portato avanti) mentre il primo upgrade saranno le casse Klipsch THX Ultra 2... vediamo se prima o dopo le vacanza (dipende dai tempi...)
P.s. : una raccomandazione : quando finirai la saletta e inviterai i tuoi amici raccomandati con loro di NON appoggiarsi MAI ai muri : le macchie sono praticamente indelebili .