AirGigio HT

Altrimenti puoi usare il trigger out del pre e comandare la presa dell'xti4000, io facevo (e faccio) così.

Già fatto :D
Ed aggiornata la firma :cincin::mano:

Per i pannelli assorbenti sono autocostruiti con struttura portante in legno , riempita da materiale assorbente (lana di roccia) e tela acustica per il rivestimento.

Invece quelli riflettenti (modello RPG) sono quelli che ha anciora in vendita il buon Pela nel mercatino: sono in polistirolo fresati dal pieno...

Ultima modifica:
Serata infrasettimanale

Ieri simpatica serata DEMO alla presenza di alcuni forumer (Grezzo (non manca mai :D), Kaio, Daniel24, Andre.cop e TinToy)

Da segnalare la traccia audio di Percie Jackson :eek: e anche quella dell'ultimo Underworld notevole in tutto ma con delle microbasse sulla mitragliatrice particolarissime ;)

Attendo le recensioni (positive :D) dei presenti... anche se sembra che l'ultimo arrivato abbia riscosso ottimi giudizi (Thanks Scomed :mano:)

PS: mi sa che devo cambiare schermo :doh:

PS2: Kaio non ti permettere più di portare certi DVD audio a casa mia: quegli impiegati tedeschi facevano :Puke: Pensa che ne parlavamo oggi con micky a pranzo e un nostro comune amico diceva che erano famossissimi :D

Ultima modifica:
Da segnalare la traccia audio di Percie Jackson :eek: e anche quella dell'ultimo Underworld notevole in tutto......
:eekk::ave:
Fabio il tuo ex tcsound faceva vibrare le budella!!!:sborone:
o per dirla alla Gigio: THOOOOOOOOOOOOORRRRR
:asd:

...PS2: Kaio non ti permettere più di portare certi DVD audio a casa mia: quegli impiegati tedeschi facevano Pensa che ne parlavamo oggi con micky a pranzo e un nostro comune amico diceva che erano famossissimi...
Già! non ci volevamo credere!!!:eek:
io non li conoscevo per niente e dopo ieri ne sono felicissimo e manco li voglio conoscere!:Perfido:
Scherzo Kaio, ma diciamo che non è per niente il mio genere!

Mimmo sfondi una porta aperta con lo schermo, anzi un muro chiuso nel caso di Gigio! ha voluto fare il barbone e mettere l'impianto nella stanza dei puffi e ora si lamenta che non ha spazio!!! :ciapet:

Ieri sera ero presente alla serata a casa di Airgigio, a cui vanno i miei ringraziamenti per la cortesia e l'ospitalità, cose assai rare al giorno d'oggi. Beh, che dire, e chi ha più voglia di andare al cinema? A parte gli scherzi, alcuni spezzoni di film, uno su tutti il già menzionato Percy Jackson(in lingua originale), sono stati veramente notevoli, e gran parte del merito è da assegnare all'enorme subwoofer. Il fuoco del drago era così realistico e la gamma così bassa che tremavano le seggioline e sembrava ci fosse il vento..Il comparto video non ha eguali tra la macchine da me viste finora, e nonostante tutto non viene mai a mancare la sensazione del film. Un caloroso saluto anche a tutti i presenti, simpatici e alla mano, e molto pazienti nei miei confronti, poichè sto muovendo i primi passi in questo favoloso ambiente. Prossimamente serata da me, e dal momento che con l'impianto non so se riuscirò a intrattenervi, stavo pensando di prendere due salami e un pò di vino, ehehe..

Ma tui sei ricco... io un barbone :D

e dal momento che con l'impianto non so se riuscirò a intrattenervi, stavo pensando di prendere due salami e un pò di vino, ehehe..

Sempre ben accetti :D non ti preoccupare!!!!
In realtà dell'AV non ci interessa granchè... mentre gli incontri culinari in amicizia sono molto più interessanti

Ieri simpatica serata DEMO alla presenza di alcuni forumer (Grezzo (non manca mai :D), Kaio, Daniel24, Andre.cop e TinToy)

Da segnalare la traccia audio di Percie Jackson :eek: e anche quella dell'ultimo Underworld notevole in tutto ma con delle microbasse sulla mitragliatrice particolarissime ;)

Attendo le recensioni (positive :D) dei presen..........[CUT]
grande Gigio e grandissimo il tuo sistema!!
la gamma bassa,che era quella sotto osservazione da parte mia,è da riferimento (per i miei gusti)
i kraftwerk(gli impiegati) sono difficili da digerire,ma a piccole dosi sono spettacolari,e anche li la bassa ha fatto benissimo il suo lavoro.
grazie delle emozioni al padrone di casa e un saluto anche a tutti i presenti.
ps
@ grezzo72 per natale ti potrei regalare un cd degli impigati...uno dei primi...li si che saresti sconvolto :hic:

Un saluto a tutti anche da parte mia, bella serata.

Saletta che mi ha lasciato molto impressionato, in particolare lato audio...non vado da tanto all'arcadia, ma le basse frequenze così "fisiche" le avevo sentite solo lì

Attendo le recensioni (positive :D) dei presen..........[CUT]

Dopo l'esperienza di ieri sera, grazie per disponibilità e amicizia, temo che le mie priorità siano cambiate sostanzialmente...non ho un impianto audio decente nella mia saletta!!! Devo intervenire sull' impianto audio :cry:! Poi penso al proiettore!

Effettivamente anche al cinema non ho mai sentito un audio come questo! Travolgente e sconvolgente.

TinToy

Ps
cavolo, pero' il muletto ( proiettore) l'ho venduto....quindi mi devo comunque prendere un proiettore....forse l'audio passa in priorità 2.
poi ho capito che dovrei passare a un contatore da 10kW per poter alimentare il mostro che ha letteralmente spostato la prima fila durante i passaggi più significativi....

Pps
temo proprio che tu debba cambiare lo schermo...e' effettivamente l'unico anello debole della tua strepitosa catena audio/video :)

Ppps
beh, le serate culinarie non mi dispiacciono....anche se ho appena perso 10kg e non vorrei riprenderli....con quello che mi sta costando rifare il guardaroba!!!

TinToy allora corri grossi rischi ! ! !

Ricordo delle Fiorentine cotte sull'osso presso certa saletta Toscana con Gigio in prima fila...
Bistecche di rinoceronte... Gigio non va mai a stomaco pieno e soprattutto non ritorna mai a stomaco vuoto ! !

:)

E' un rischio che potrei anche correre...tanto la dieta e' di tipo proteica, quindi di carne me ne posso mangiare a chili :D.

Ps
devo giusto andare next week a Firenze, qualche suggerimento?