grezzo72 ha detto:Domanda: ma anche il finale krell era "dopato"?
Assolutamente no, anzi era la 1a volta in assoluto che "pippava" corrente made in Italy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grezzo72 ha detto:Domanda: ma anche il finale krell era "dopato"?
MDL ha detto:rileggi meglio![]()
AirGigio ha detto:si sfideranno il mio impianto liscio Pioneer + Anthem Av50 + Finali Anthem a2+a5 contro il Pioneer "tarocco" + HTS liscio + HTS modd. + finale Krell S1500
ev666il ha detto:Gigio, scusami, la sostanziale parità tra Anthem D2v e Krell HTS 7.1 è da interpretarsi come un suono effettivamente molto simile sotto ogni punto di vista (incluso quello timbrico) o come due apparecchi di diversa impostazione ma entrambi validi, a seconda del gusto personale di ognuno?
Stratosfera ha detto:Io direi piuttosto la seconda.
DECISOkabuby77 ha detto:Ma una cosa non ho ancora capito, su quali fronti hai deciso di intervenire, elettroniche e/o casse?
NickM ha detto:AirGigio,
un sentito grazie per l'ospitalità !
Sarà per la prossima volta (le nostre distanze son ben più ridotte rispetto alla cobriccola emiliana).
stazzatleta ha detto:Gigio, un uccellino mi ha detto che farai anche una prova "diversa" nella tua mitica sala
Direi che già questa o settimana prossima un salto ce lo faccio... anche se è più bruttaSUPERSLIDE1965 ha detto:sai che adesso "devi" venire da me,devo sdebitarmi dalla splendida giornata di sabato.
Mi sono divertito parecchio ,e' stato un vero piacere.
La Dani(my girlfriend) idem,nonostante i repeat constanti sulle 2 scene filmiche,(che ormai sa a amemoria anche lei),mi ha confermato di essersi divertita parecchio grazie all'ottima compagnia.
ha detto che la tua sala e' piu bella della mia(lo sapevo gia')
Domenica lho dedicata alla famiglia... da oggi proverò: speriamo si sia tutto risolto... dimmi comunque che dubbio hai?????SUPERSLIDE1965 ha detto:Fammi sapere se il problema sul centrale si e' risolto tornando alla tua configurazione o si ripresenta:confused
mi sta venendo un dubbio e spero di sbagliarmi
Confermo... si entra nel gusto personalegrezzo72 ha detto:La cosa forse più singolare e significativa è il sostanziale pareggio tra le 2 elettroniche liscie. Questo fa capire la qualità di entrambi i progetti e che poi si entra nel "mondo" del gusto personale.
ZIKY ha detto:Che bella rece AirGigio, trasuda passione da tutti i pori!!![]()
Cmq da quello che ho capito cambiando "solo" il tuo pre con l'HTS moddato e facendo modificare il tuo Pio raggiungeresti cmq un ottimo livello generale . Se le tue orecchie sono state ampiamente ripagate da quest'ascolto direi che la strada giusta sia questa....
AZZ mi sono dimenticato.... ma se invitavo qualcun'altro questa volta la moglie mi sbatteva fuori di casa.... NN ti preoccupare che la facciamo con il tuo bel Velo... Sono sempre felice di organizzare!!!!!ZIKY ha detto:Unico rammarico e' non aver potuto ascoltare di persona... va be non mi hai chiamato , potevo portarti il velo 1200 da aggiungere dietro e fare qualche prova... peggio per te!!!!
adslinkato ha detto:Ho qualche perplessità sul pareggio HTS vs. Anthem e finali Krell vs. Anthem, perché sono eccellenti macchine che però suonano in maniera piuttosto diversa. Peraltro, se non ricordo male (correggimi se sbaglio), per quanto riguarda i pre-decoder l'Anthem è settato con quella equalizzazione che interviene sugli ingressi analogici. Anche i finali dovrebbero avere caratteri piuttosto diversi, però se ti sono sembrati uguali mi crolla una convinzione radicatissima: da questi head-2-head c'è sempre da imparare...!
Grifo ha detto:Non mi sembra si parlasse di D2vma di Av50
AirGigio ha detto:AZZ mi sono dimenticato.... ma se invitavo qualcun'altro questa volta la moglie mi sbatteva fuori di casa.... NN ti preoccupare che la facciamo con il tuo bel Velo... Sono sempre felice di organizzare!!!!!
nordata ha detto:La letteratura scientifica in merito all'argomento è concorde nel definire non percepibile la direzione di proveninenza di frequenze basse come quelle citate.