AirGigio HT

Un grazie per l'ospitalita' di ieri sera, ho veramente passato una bella serata, sia per la visione (OTTIMISSIMA) che per l'ascolto (ho ancora lo stomaco che mi fa male x i colpi dei tuoi sub!! eheheh)...ma sopratutto per la simpatica compagnia dei forumisti che ho conosciuto e incontrato...
Al prox raduno .... ovviamente con vpr laser3d:D
 
piacevolissima serata

ringrazio ancora una volta Gigio per l'ospitalità :D

è sempre bello reincontrare amici e conoscerne di nuovi.. :)

la sala nn la si può che elogiare... peccato il jvc!!!! :D
la scena dello sbarco ne "salvate il soldato Ryan" è da BRIVIDI...
 
Serata 9/3

Iniziamo dal titolo della serata: grazie al sempre "dolce" Jacopo TheThor ecco la bella scatola di cioccolatini:

41894167.jpg


Suggerimento che è stato GENTILMENTE rispedito indietro al mittente ed approvato da tutti i presenti (tranne l'ormai "irrecuperabile" Kayama) a cui ho rivelato l'upgrade che mi frulla in testa da un pò....;)

Ringrazio tutti per la presenza e la simpatica serata trascorsa e mi scuso se non sono stato un padrone di casa accomodante vista la sopraggiunta invalidità stampellistica dovuta al calcetto della sera prima (mi sa che vermamente c'è qualcosa che non va fra le mie caviglie e l'HT). Grazie a tutti per essersi adoperati come maggiordomi in mia vece.

Dal punto di vista tecnico ieri sera siete stati troppo buoni con le mie precedenti nottate di calibrazione e se anche Ferruccio (salvo poi ripensarci e iniziare la sagra del giallo :p ) ha ammesso il buon risultato a livello taratura siamo veramente a cavallo... stasera mi sa che finisco il lavoro e poi posto i grafici!!!!
Soprattutto sono molto contento del fatto che la luminosità, pur essendo al di sotto delle fantomatiche 45 candele, non sia stata messa in discussione... anzi (se ci sente enrico.p ;) ci banna ad eternum) ... quindi provvederò a scendere ancora un pò col livello del nero

Dal punto di vista audio andavo sul sicuro.... poi vuoi mettere ascoltare con l'Anthem il boato dell'White Hart Lane al fischio finale :D

Ieri sera ci siamo goduti spezzoni di Apocalypto (che ha passato il test Febellif), Avatar, il cavaliere oscuro (ma va...), la conquista del west (il cinerama ha goduto di grandi apprezzamenti!!!!), Salvate il soldato Ryan (un esperienza mistica a quel volume), Sky HD (con il bellissimo documentario Great Migration e l'altrettando bellissima Totthenam-Milan) e il "mitico" Dragon trainer che sarà oggetto di interessante confronto a breve sul CRT di Sensey

Aspetto i commenti (POSITIVI) della new entry Cappe70 e del "guru" Nordata

Eccoci qui:
serataht93.jpg

Prima fila da sx: Macanzib - Sensey - Nordata - Grezzo72
Seconda fila da sx: TheThorHT - Febellif - Kayama - Cappe70
In mia vece a destra del Grezzo sono presenti le mie stampelle :D
 
..i commenti non possono essere che positivi, malgrado la mancanza del 3d ,ma per ora ne facciamo a meno ( io stesso ho fatto una scelta simile acquistando vpr2d), la visione del tuo rs20 ,secondo me, una spanna superiore alla serie x...
 
serie x visionata nelle stesse condizioni ? oscuramento e riflessioni ambientali ?

la tua affermazione è importante e deve far riflettere.... :rolleyes:
 
Grande introduzione e complimenti per la serata !

Grazie per lo spunto (Salvate il soldato Ryan)...
Che già in vhs mi faceva paura !

Grande la foto !
Grandissimi i personaggi accorsi...

Ancora complimenti !
 
Ma cosa si può dire sul piu bel home teather di milano di piu di quello che non si è già detto??:D

Gigio sei troppo forte peccato solo che tu sia interista:) Grazie ancora della piacevolissima serata..
Ovviamente la scritta era una presa in giro alla mania di upgrade di gigio..
Io ribadisco la mia opinione sul fatto che il 3d adesso non serve a nulla ora vero kayama??:)..
Ottimo lavoro di Gigio con la calibrazione, anche se c'era un po troppo nero e i gialli in effetti erano troppo saturi..:)
Ma dai stiamo sempre a guarda' il capello??

Le klipsch come sempre fanno paura.. e devo ammettere il mio momento di mancamento sulla scena iniziale di salvate il soldato rayan.. ho avuto un attimo di panico per colpa delle klipsch.. che mostri.. mi sto sempre più convincendo a staccare l'assegno Gigio..(sei sicuro di non essere un rappresentante klipsch? ci stai contagiando tutti)

Un altro piccolo attimo di panico l'ho avuto durante la differita (di ben 10min) sul finale della partita offertoci dal gracchiante mysky di gigio (lo sai che devo trovare sempre qualcosa che non va:) )
Concludo ringraziando tutti gli amici con cui condivido questa bellissima passione..
Grazie a tutti della stupenda serata e grazie GIGIO ancora una volta
Saluti
Jacopo
 
Doppio scusate..

Ps ora dobbiamo andare da massimagnus e fare la sfida con gigio per vedere qual'è il più bell'home teather del nord italia:)

Dimenticavo:
@gigio allora sto soffitto riflettente??
Il bordo dei faretti che riflette??
Le luci dell'orribile rack?? Soprattutto quella del cinescaler???

Hai visto che ti ho lasciato dei compiti da fare per la prossima volta:) scherzo ovviamente:)
Un abbraccio
Jacopo
 
AirGigio ha detto:
....salvo poi ripensarci e iniziare la sagra del giallo...
....ma perchè non ti ricordi la sagra del nero su dragon trainer "accesa" da sensei?:Prrr:

prima questo:
AirGigio ha detto:
....Salvate il soldato Ryan (un esperienza mistica a quel volume),
....poi questo:
AirGigio ha detto:
....poi vuoi mettere ascoltare con l'Anthem il boato dell'White Hart Lane al fischio finale....
credimi Gigio ho fatto fatica a non vomitarti in testa visto che stavi seduto davanti a me!:D

comunque a prescindere da tutti i difetti che ci siamo prodigati tutti quanti di trovare (;) ), quando si è seduti nella tua sala e attacchi un blu-ray si prova (almeno per me) un sensazione di "equilibrio" dell'impianto....insomma meglio di così è davvero difficile, dovresti rifare tutta la sala.....quando iniziano i lavori di ristrutturazione?:D
 
Ultima modifica:
pierrepi ha detto:
non glielo dire a gigio....si monta la testa... e poi quel macinino non lo cambia più...:bsod: :D

in risposta anche ad Ale77, non è per remare contro alla serie X, nè tantomeno al 3d, è solo una mia affermazione fatta dopo la vista di 3 shoutout e una saletta trattata di Gil, dove vedevo ,si una bella immagine, ma poco luminosa,che non mi lasciava del tutto soddisfatto, cosa che non posso dire dell'rs20 visto ieri per la prima volta.
Pero' tutto sta a gusti e Memoria personale....ribadendo cmq a Gigio di fare l'upgrade al 3d,magari col Sony 90 eheheh ;)
 
A proposito di ristrutturazioni

Ringrazio Grezzo per l'approccio:)

Come architetto milanista non potevo esimermi da non offrire un progetto di ristrutturazione gratuito al mio amico Gigio per ringraziarlo della bellissima serata..

gigioht.jpg


dscf1510y.jpg


Hai visto quanto ti voglio bene
Jacopo
 
approvo in pieno il progetto di Jacopo The Thor e aggiungerei una bella tenda rossonera davanti alle elettroniche.....quelle luci non si possono proprio vedere!:Prrr:
 
Per la tenda ci organizziamo.. ora devo finire un lavoro... non so cosa darei per vedere la faccia di gigio al momento che apre questo 3ead tutto felice x leggere i commenti.. ahahhaha
Saluti
Jacopo
 
cappe70 ha detto:
la visione del tuo rs20 ,secondo me, una spanna superiore alla serie x...

Pierrepi dovevi venireeeeeee!!!!!!!

TheThorHT ha detto:
Ma cosa si può dire sul piu bel home teather di milano di piu di quello che non si è già detto??:D
Non esagerare... però sono contento del risultato raggiunto :D

TheThorHT ha detto:
Le klipsch come sempre fanno paura.. e devo ammettere il mio momento di mancamento sulla scena iniziale di salvate il soldato rayan.. ho avuto un attimo di panico per colpa delle klipsch.. che mostri.. mi sto sempre più convincendo a staccare l'assegno Gigio..(sei sicuro di non essere un rappresentante klipsch? ci stai contagiando tutti)
Sinceramente a livello HT cinema sono il TOP e soprattutto con il prezzo a cui si possono comprare ora, con 2 sub da 12" (ieri mi ero sbagliato) vedo difficile trovare qualcosa di meglio... s epoi il tutto è powered by Anthem :sofico:

TheThorHT ha detto:
Ps ora dobbiamo andare da massimagnus e fare la sfida con gigio per vedere qual'è il più bell'home teather del nord italia:)
...
allora sto soffitto riflettente??
Il bordo dei faretti che riflette??
Le luci dell'orribile rack?? Soprattutto quella del cinescaler???

Bisogna organizzare gitarella... quella lente anamorfica mi sollucchera

Le luci non si toccano... BASTA... anche se riflettono qualcosa sullo schermo sono troppo belline!!!!
Ma il Lumagen quante ne ha di lucine? Si sa mai che upgrado solo per quello :D :D

Ora aspettiamo il giudizio di Nordata!!!!!!
 
AAAAAAARRRRRRRGGGGGG.....

non avevo visto gli ultimi post

Comunque devo dire che la visione posteriore non è niente male veramente!!!!! Cambierei solo i poggiatesta che sono troppo decisi
Peccato che i "guru" del forum dicono che il blu ed il nero riflettono meno..... se no :D :D

E per farvi vedere quanto vi voglio bene, se non mi recherò direttamente a S. Siro, possiamo organizziare visione aggregata del derby (tanto dopo l'anno scorso sono molto più rilassato
004ed.gif
)

Ps: dobbiamo proprio organizzare più spesso serati simili... vero Sensey?:D
Ps2: chiedo a qualche moderatore se non si possa intervenire sulle immaggini di Jacopo.... sicuramente violano qualche norma del regolamento!!!!
 
AirGigio ha detto:
Ps2: chiedo a qualche moderatore se non si possa intervenire sulle immaggini di Jacopo.... sicuramente violano qualche norma del regolamento!!!!

Sei pessimo.. addirittura la spia ai moderatori?? :)
Basta chiedere a me di toglierle... ma sai che lo farei solo in cambio della tua foto da giubecca (ma forse non mi basterebbe) gongolo troppo a vedere l'airgigio ht rosso e nero finalmente:)
 
Gigi... ma non fai nulla? io non sono interista ma la sala rossa non si può vedere!!!
La mia creatura... io gli faccio causa a quello lì, me l'ha rovinata!:D :D :D
Mi spiace non esserci stato, un po' di spettino mi manca e a casa nuova proprio non posso quindi non mi resta che venire da te...:cool:
Ciao a tutti Alberto HCS
 
Top