• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AirGigio HT - serate estive a Milano

in occasione degli incontri di ascolto/visione se qualcuno ha domande da fare sul trattamento acustico vi anticipo che ci sarò anche io.
@ Vitosan52 la risposta è semplice... è scritta nel titolo :D
Ciao a tutti, Alberto HCS

Aggiornamento con Sensey, Brescio, Agiovan:

Prima settimana:
Martedì 13: LIBERA
Mercoledì 14: Febellif + Rouge76 + amico + Grezzo72 (? anche mar-gio) + Brescio (film) + Agiovan (film): FILM ore 21.00 - prima prove
Giovedì 15: (anche Febellif + Rouge76 + amico) LIBERA

Seconda settimana:
Mercoledì 21:Martabio (film) + kayama728 (film) + Macanzib + Tony76 (film) + TheThorHT + Grifo + Amico (TheThorHT? ) : FILM ore 21.00 - prima prove

Mercoledì 21 siamo già in 6: CONFERMATA SERATA!
E anche per mercoledì 14 già in 6...ACCENDIAMO ANCHE QUESTA

Sembra che le preferenze siano per tutti per serata FILM: resta solo da scegliere quale... magari possiamo dare orario inizio proiezione fisso alle 21.00 in punto:D :D e se qualcuno vuol fare prove varie ci vediamo prima (per me dal tardo pomeriggio non è un problema)

Come confermato sarà presente lo "special guest" Alberto HCS che risponderà a tutto quello riguardante il trattamento acustico

PS: In corsivo quelli che possono switchare fra le date
PS: Specificate tutti se preferite una serata di test vari oppure una visione di un bel film completo come fatto da Martabio

Ultima modifica:
SCUSATE!!!!!

!!!IMPORTANTE!!!!
Scusate faccio pubblica ammenda ma Martedì 20 mi è impossibile aprire il "cinema" per motivi personali.... :ops:

Mando ai partecipanti un MP per vedere se non è un problema riposizionarsi a Mercoledì 21 oppure la settimana precedente dove oltra a Mercoledì 14 possiamo anche fare Martedì 13 e Giovedì 15

Vi chiedo ancora scusa per il disguido....:ave: :ave:

Ultima modifica:
Ciao

..non ti preoccupare, x mè può andare sia martedì 13 che giovedì 15. Vediamo qual'è la serata che va bene alla maggioranza degli iscritti alla serata cancellata e mi aggrego di conseguenza :D

C'è anche Mercoledì 21 che è già confermata... visto che tutti si stanno spostando lì ...e anche mercoledì 14:

Dimmi tu la data che preferisci: io aggiungo....

Ultima modifica:
Risposto al tuo m.p. anche se adesso vedo che sono già inserito per il 21 :D Assolutamente perfetto, confermo la partecipazione. Grazie.

Ultima modifica:
Se c'è ancora posto una sera partecipo volentieri, grazie per l'invito. Anche a me piacerebbe molto vedere un film intero.
Per la preferenza del giorno, tendenzialmente io preferirei un mercoledì, ma non domani (o meglio dovrei dire oggi, data l'ora a cui sto scrivendo) che ho già un impegno. Il primo che c'è libero segnami.

Non dovessero esserci più mercoledì liberi, mi va bene un qualsiasi altro giorno :)

AirGigio ha detto:
FILM ore 21.00 - prima prove

Mercoledì 21 siamo già in 6: CONFERMATA SERATA!
[/B]:D :D e se qualcuno vuol fare prove varie ci vediamo prima (per me dal tardo pomeriggio non è un problema)

che ora è tardo pomeriggio? :D :D

@Sensey li ho in dvd

Lagoon ha detto:
..tendenzialmente io preferirei un mercoledì, ma non domani: Il primo che c'è libero segnami.

Scegli tu se mercoledì 14 o mercoledì 21: vanno benissimo tutti e 2!
Per ora ti segno il 14... ma è istess
Entrambe le sere facciamo dalle 21.00 film.... e prima test...

@kayama728: diciamo che io dalle 18.00 - 18.30 sono a casa e da solo. Per tutti quelli che vogliono venire prima ci mettiamo daccordo in privato... ci mangiamo una pizza e via. Tieni presente che proprio il 21 il Grifo+1, venendo da Lucca:eek: e volendo testare per bene il tutto, verrà verso le 18.00... se ti vuoi aggiungere

Ricapitoliamo:

Prima settimana:
Mercoledì 14: Grezzo72 ( anche giov.) + Brescio + Agiovan + Lagoon + Ronika
Giovedì 15: Febellif + Rouge76 + amico

Seconda settimana:
Mercoledì 21 COMPLETA!!!: Martabio + kayama728 + Macanzib + Tony76+ TheThorHT + Grifo + Amico + Sensey
(Tony76 + kayama728 + Grifo + Amico + TheThorHT già alle 18.00 per pizza e prove)

Entrambe le serate sono state scelte per visionare un film intero: Orario inizio proiezione FILM fisso alle 21.00 in punto:D :D e se qualcuno vuol fare prove varie e test DEVE venire prima (dalle 18.00 con pizza - dalle 20.00 già mangiato)... contattameni in MP per organizzarci

Come confermato sarà presente lo "special guest" Alberto HCS che risponderà a tutto quello riguardante il trattamento acustico

SCELTA FILM:
Per la scelta del film iniziamo a discuterne... sotto nella firma trovate la mia collection (ovviamente scegliete solo BR:D )...
INIZIATE A FARE PROPOSTE!!! O portate BR da vedere... UNICA CONDIZIONE che siano in 2:35...
Non posseggo questi che mi piacerebbe ve/rivedere se qualcuno li avesse:
- Iron man 2
- Salvate il soldato Ryan

Altre possibilità interessante fra i miei: Godzilla, TDK, Watchmen, Blade Runner, Troy, Black Hawk Down

Ultima modifica:
@ AirGigio

Dove si fa la coda per la prevendita ??? :D
è rimasto un posticino (anche in piedi ) per me ??? :fiufiu:

Ciao Roby

Dimenticavo libero sia il 14 che il 21 :)

Si si, mercoledì 14 va benissimo, grazie.

Intanto dico la mia sul film: Iron Man 2 piacerebbe vederlo anche a me, non l'ho mai visto :) Purtroppo non lo possiedo.
Altrimenti anche un bel Blade Runner ci starebbe bene, è talmente tanto tempo che non lo vedo che non lo ricordo più.

Non ho seguito il 3ead scusate.. le prove tecniche sono verso le 18 1830? io sarei più propenso per seguire quelle e poi per vederlo in azione un pezzetto di film anche in piedi se volete cosi non rubo il posto a nessuno... ma poi un film intero mi invoglierebbe troppo a copiarti il sistema:D
Scherzi a parte oltre la pizza cosa posso portarti per il disturbo?
Saluti
Thor

Perfetto allora ti aggiungo al gruppo delle 18-18.30. Ti aspetto

Siamo proprio in 9.. quindi tutti a sedere... al massimo vi switchate i posti ogni tanto:D

Vietato portare qualcosa!!!!!! ci mancherebbe

per il film io propongo avatar, visto che ieri ti è arrivato fresco fresco in regalo!:D
a proposito, già fatti ieri ma te li faccio anche qui: TANTI AUGURI VECCHIACCIO!!!:old: :happy:

Aggiornamento pre Week-end lungo

Avatar sarebbe stata una buona idea.. ma il BR è in 16:9 (mentre al cinema era in 2:35 :cry: )... io per farvi gustare appieno lo schermo andrei solo su film 2:35!!!

Ricapitoliamo:

Prima settimana:
Mercoledì 14: Grezzo72 ( anche giov.) + Brescio + Agiovan + Lagoon + Ronika + Pela73
Giovedì 15: Febellif + Rouge76 + amico

Seconda settimana:
Mercoledì 21 COMPLETA!!!: Martabio + kayama728 + Macanzib + Tony76+ TheThorHT + Grifo + Amico + Sensey
(Tony76 + kayama728 + Grifo + Amico + TheThorHT già alle 18.00 per pizza e prove)

Entrambe le serate sono state scelte per visionare un film intero: Orario inizio proiezione FILM fisso alle 21.00 in punto:D :D e se qualcuno vuol fare prove varie e test DEVE venire prima (dalle 18.00 con pizza - dalle 20.00 già mangiato)... contattameni in MP per organizzarci

SCELTA FILM:
Per la scelta del film iniziamo a discuterne... sotto nella firma trovate la mia collection (ovviamente scegliete solo BR:D )...
INIZIATE A FARE PROPOSTE!!! O portate BR da vedere... UNICA CONDIZIONE che siano in 2:35...
Non posseggo questi che mi piacerebbe ve/rivedere se qualcuno li avesse:
- Iron man 2
- Salvate il soldato Ryan

Altre possibilità interessante fra i miei: Godzilla, TDK, Watchmen, Blade Runner, Troy, Black Hawk Down

Ultima modifica: