Aggiornamento
Ricapitoliamo:
Prima settimana:
Mercoledì 14 COMPLETISSIMA!!!: Grezzo72 + Brescio + Agiovan + Lagoon + Ronika + Pela73 + Alberto HCS (+1)+ Febellif + Rouge76
( Brescio + Lagoon già alle 18.00 per pizza e prove)
Seconda settimana:
Mercoledì 21 COMPLETA!!!: Martabio + kayama728 + Macanzib + Tony76+ TheThorHT + Grifo + Amico + Sensey
(Tony76 + kayama728 + Grifo + Amico + TheThorHT già alle 18.00 per pizza e prove)
Se qualcun altro fosse interessato lo scriva e vediam se aggiungere anche un Giovedì....
Entrambe le serate sono state scelte per visionare un film intero: Orario inizio proiezione FILM fisso alle 21.00 in punto

e se qualcuno vuol fare prove varie e test DEVE venire prima (dalle 18.00 con pizza - dalle 20.00 già mangiato)... contattameni in MP per organizzarci
Come confermato sarà presente lo "special guest" Alberto HCS che risponderà a tutto quello riguardante il trattamento acustico
SCELTA FILM:
Per la scelta del film iniziamo a discuterne... sotto nella firma trovate la mia collection (ovviamente scegliete solo BR

)...
INIZIATE A FARE PROPOSTE!!! O portate BR da vedere... UNICA CONDIZIONE che siano in 2:35...
Non posseggo questi che mi piacerebbe ve/rivedere se qualcuno li avesse:
-
Salvate il soldato Ryan
-
Green Zone
Altre possibilità interessante fra i miei:
Godzilla, TDK, Watchmen, Blade Runner, Troy, Black Hawk Down, Bravehart
Kayama propone: shoot em up (tavanata

),
l'impero proibito e death race (non conosco)
non è un paese per vecchi (troppo moscio

)
shutter island (?)
Si accettano altri BR....