Buongiorno a tutti...vorrei un parere molto sincero perché sono veramente dubbiso..so che attualmente ho un ottimo sinto e Delle casse inferiori ma vorrei capire (dato che nn le ho ascoltate) se avrebbe senso fare il cambio.. premessa utilizzo l impianto quasi unicamente per film (musica poco, preferisco altri sistemi)..salotto quasi esclusivamente dei sto c'è la TV da 100" il divano e praticamente basta..sinto rxa 3080, fronte ns555 centro ns444 sub nsw300 le posteriori attualmente sono Delle ns ic600 nn ho modo di mettere Delle casse dietro per adesso anche perché ho i bambini piccoli che demoliscono tutto altrimenti avrei messo le posteriori su degli stand ma per ora va bene così..il dubbio è se iniziare a cambiare le due torri ns555 con le paradigm premier 700f e poi in futuro cambiare anche il centrale ovviamente..nn ho modo di sentirle per di più le comprerei on linea nn vorrei prendere un prodotto top del quale però nn percepisco il miglioramento (nn vorrei perdere l effetto Delle Yamaha un bel suono forte forse un po' incasinato per chi ha un buon orecchio)..