lucaweb
New member
Ciao a tutti. Stavo valutando di passare al 4k, ma mi sa che devo fare bene i conti per capire esattamente cosa devo cambiare e quanto devo spendere.
La configurazione in firma prevederebbe sicuramente un tv nuovo ed eventualmente il proiettore (ma per quest'ultimo aspetto verso natale).
Sorgenti avrei sky q e un media player nuovo.
Lato audio non mi interessa, considerando che il mio attuale sinto-ampli lo uso solo per gestire la parte audio e non per il video.
Quindi venendo ai nodi, dovrei cambiare, immagino il processore e non so, forse il cavo hdmi del proiettore?
Che costi ci sono?
(sono un po' fuori dal giro).
In alternativa avrei comunque bisogno di uno switch/matrice che ridiriga i segnali 4k al tv\proiettore.
Proposte?
grazie mille e infamatemi se sto dimenticando qualcosa!
La configurazione in firma prevederebbe sicuramente un tv nuovo ed eventualmente il proiettore (ma per quest'ultimo aspetto verso natale).
Sorgenti avrei sky q e un media player nuovo.
Lato audio non mi interessa, considerando che il mio attuale sinto-ampli lo uso solo per gestire la parte audio e non per il video.
Quindi venendo ai nodi, dovrei cambiare, immagino il processore e non so, forse il cavo hdmi del proiettore?
Che costi ci sono?
(sono un po' fuori dal giro).
In alternativa avrei comunque bisogno di uno switch/matrice che ridiriga i segnali 4k al tv\proiettore.
Proposte?
grazie mille e infamatemi se sto dimenticando qualcosa!