Il termine “teoricamente” non l’ho usato a caso, so benissimo che la possibilità di problematiche dopo aggiornamento c’è sempre per qualsiasi prodotto e marca…
La domanda è, sai qual è la versione di firmware che ti propone? In ogni caso, se non si trova uno storico dei firmware con relativi change log è difficile capire quali e quante siano state le modifiche, potremmo anche scoprire che sono saltati dalla 1.46 alla 1.86, difficile ma non improbabile.
Ad ogni modo, anche se trovassi un paio di utenti che confermano che l’aggiornamento senza problemi questi non costituirebbero certo una garanzia di perfetto funzionamento dopo aver aggiornato, giusto per riportare una esperienza personale posso dirti che, se mi fossi basato sui commenti presenti nel forum non avrei mai fatto alcun aggiornamento FW del mio TV, nonostante questo non ho mai avuto problemi.
Comunque, come dicevo se non hai problemi di sorta puoi rimanere con il FW attuale, oppure, se vuoi aggiornare cerca di capire se l’operazione è reversibile.