Aggiornamento Firmware cam Samsung

Ciao a tutti rispolvero questo post, ho appena fatto l'up grade firmware casalingo e non ho avuto problemi, le versione del fw è la ver.3.01.053
*** dovrei aver risolto ***

Ultima modifica:
Aggiornamento CAM Samsung a Roma

Potete rivolgervi all'assistenza Samsung Euroservice-Petroselli Via Cialdi, 35 (Garbatella). Non serve appuntamento o telefonare prima.

Operazione gratuita sia con che senza scontrino, gentilissimi, in qualche minuto siete fuori con la CAM aggiornata. L'assenza dello scontrino però non permetterebbe la sostituzione in garanzia se risultasse guasta e non aggiornabile.

Provata ieri sera, per la prima volta ho visto un'intera partita senza interruzioni, ho lasciato poi la TV accesa fino alle 22:00 (dalle 18:00) e non si è mai bloccata.........direi che dovrei aver risolto.;)

Saluti.

Marco.

Ciao a tutti, ho appena finito di parlare con il centro assistenza della Garbatella ma mi sorge un dubbio leggendo i vostri posts.

Ho comprato la cam una settimana fa, il mio problema non è che non si vede o si blocca anzi si vede tutto bene anche i canali a pagamento mediaset ma NON si vede il solo canale Premium Calcio HD perchè scrive "Segnale Criptato" quando io ho l'abbonamento Easy Pay e dovrei poter vedere tutto anche il canale HD del calcio.

Mi hanno detto di andare al centro assistenza a fare l'aggiornamento ma siamo sicuri che poi si vede anche il canale HD oppure l'aggiornamento risolve solo i problemi di blocco o ricezione che io attualmente non ho affatto su tutti gli altri canali ?!?

Grazie mille.

Credo che sia possibile vedere Premium Calcio HD solo con un tipo di decoder della Telesystem oppure con la Diablo Cam o con la Diablo Cam2.

Credo proprio che con la Samsung Cam 1 o 2 non sia possibile vedere i canali in HD criptati.

Non sono sicurissimo ma diciamo che al 90% è così.

Confermo, è così al 100%.
Ufficialmente i soli abilitati sono il TeleSystem TS7900HD, l'ADB 3810T HD e, con l'ultimo firmware, anche l'Hantarex ARIES 1000H.
;)

Acquistato ieri samsung cam con 4 mesi di visione joy-mya-steel.
Pagata quasi meta del prezzo normale e Versione sw 3.01.053.
Nessun problema per ora.

Woldemort ha detto:
scusate ma che differenza cè tra la samsung cam 1 e la 2?
Non vorrei dire una castroneria... ma credo che sulla 2 abbiano solo implementato la compatibilità con la nuova serie LED di Samsung... almeno a leggere da quello che c'è scritto sul retro della confezione.
Inoltre, se non ricordo male, è cambiata la promozione di Mediaset Premium: la visione gratuita dei canali che normalmente sono a pagamento, è passata da 4 mesi a 2 mesi (dal momento in cui si attiva la scheda).

Ciao Ragazzi,
Ho un problema con la mia LE46A656AF1XXC FW 1023 , quando inserisco la samsung cam nello slot del tv il segnale del digitale scompare i canali digitali, "tutti", anche quelli free non sono piu' visibili ed esce segnale assente se tolgo la cam tornano tutti come se niente fosse, se entro nel menù dei canali digitali ( CI ) si vede sia la cam che le info di un'eventuale smart card inserita in essa es: (premium).
Premetto che la cam nel tv di un'amico non da' nessun problema.
Mi chiedevo se è già successo ad uno di voi e mi può dire cos'è/dov'è il problema !!
Grazie .

Mi si e fritta la mia seconda SamsungCAM, (questa almeno e durata diversi mesi), 5 minuti fa funzionava ora neanche la vede nel il DVD Recorder ne la TV, mi domandavo quindi, siccome dovrò rifarmela nuova, mi conviene comprare direttamente la SamsungCAM 2?

cam tv sat

ciao a tutti mi e venuta una curiosità in mente...la tanto famosa cam tv sat che e uscita ora cosa differisce dalla nostra samsung cam 1 o 2 o 3 che sia e sara'? mi domandavo ma se troviamo il firmaware della cam tv sat e lo carichiamo sulla samsung cam dite che funziona?
:D :D :D

cam tv sat

ah ok, pero' allora ho una domanda...io ho aggiornato la samsung cam1 con il firmaware nuovo qndi sarebbe diventata samsung cam 2?giusto?
***' dopo averla aggiornata lo inserita nel combo humac 9000 marchiato tvsat ma di funzionare la tessera di mediaset e dhaila in digitale tramite la cam nemmeno lombra tantomeno con la tessera di tvsat inserita nella cam nn apre nessun canale...cm mai??qlno sa aiutarmi in merito?:cool: