camionfrigo
New member
io ho aggiornato da solo a casa! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
camionfrigo ha detto:ti serve il file di agiornamento
camionfrigo ha detto:ti serve il file di agiornamento poi infili la cam nella porta pcmi del portatile e aggiorni.
Absolute ha detto:Fatto ieri l'aggiornamento della CAM, al CAT di Garbatella a Roma, fatta gratis,in 5 minuti e senza scontrino.... dietro di me c'erano altre 2 persone con la cam ed hanno fatto l'aggiornamento anche a loro senza problemi...
Provata ieri tutta la sera e nonostante lo "stress zapping" non si è mai bloccata una volta.... veramente soddisfatto...
Ora ho spento il TS 7900 definitivamente (o quasi, lo accenderò solo par le partite in HD della Roma)...
stexlex ha detto:potresti scrivermi l'indirizzo esatto...
Ciccio163 ha detto:Buona sera a tutti, sono nuovo, ho letto il forum ed è molto interessante.
Io ho un tv samsung LE32A558P3F, con cam samsung e abbonamento mediaset. Il problema è che se tengo inserita la cam, appena accendo mi dice "nessun segnale", per farla funzionare o spengo e accendo veloce oppure faccio il reset. Il software della cam é il 3.01.040. ho fatto anche l'aggiornamento della tv. Che puo essere? Problema di cam oppure di tv?
Grazie per la disponibilità. Se vi serve qualche altro dato ditemelo pure.
lennox ha detto:Sul portatile a me la tessera viene riconosciuta come PCMCIA-MTD-002, solo che mi dice impossibile installarla, perche' mi fa cosi?
Allora, la cam l'ho aggiornata, ma il problema è rimasto. appena accendo mi dice nessun segnale, devo spegnere e riaccendere veloce e poi si vede. che sarà? Grazieklub ha detto:Sicuramente la cam è da aggiornare in quanto ho al momento lo stesso firmware tuo e, per ogni evento visionato salta più volte