camionfrigo
New member
io ho aggiornato da solo a casa! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
camionfrigo ha detto:ti serve il file di agiornamento
camionfrigo ha detto:ti serve il file di agiornamento poi infili la cam nella porta pcmi del portatile e aggiorni.
Absolute ha detto:Fatto ieri l'aggiornamento della CAM, al CAT di Garbatella a Roma, fatta gratis,in 5 minuti e senza scontrino.... dietro di me c'erano altre 2 persone con la cam ed hanno fatto l'aggiornamento anche a loro senza problemi...
Provata ieri tutta la sera e nonostante lo "stress zapping" non si è mai bloccata una volta.... veramente soddisfatto...
Ora ho spento il TS 7900 definitivamente (o quasi, lo accenderò solo par le partite in HD della Roma)...
stexlex ha detto:potresti scrivermi l'indirizzo esatto...
Ciccio163 ha detto:Buona sera a tutti, sono nuovo, ho letto il forum ed è molto interessante.
Io ho un tv samsung LE32A558P3F, con cam samsung e abbonamento mediaset. Il problema è che se tengo inserita la cam, appena accendo mi dice "nessun segnale", per farla funzionare o spengo e accendo veloce oppure faccio il reset. Il software della cam é il 3.01.040. ho fatto anche l'aggiornamento della tv. Che puo essere? Problema di cam oppure di tv?
Grazie per la disponibilità. Se vi serve qualche altro dato ditemelo pure.
lennox ha detto:Sul portatile a me la tessera viene riconosciuta come PCMCIA-MTD-002, solo che mi dice impossibile installarla, perche' mi fa cosi?
Allora, la cam l'ho aggiornata, ma il problema è rimasto. appena accendo mi dice nessun segnale, devo spegnere e riaccendere veloce e poi si vede. che sarà? Grazieklub ha detto:Sicuramente la cam è da aggiornare in quanto ho al momento lo stesso firmware tuo e, per ogni evento visionato salta più volte