Aggiornamento Firmware cam Samsung

camionfrigo ha detto:
ti serve il file di agiornamento poi infili la cam nella porta pcmi del portatile e aggiorni.

Non funziona su tutte le porte PCMCIA. La cam inserita deve essere riconosciuta come SmardDTV, se invece viene vista come PCMCIA-MTD-002 non funziona.

A me non hanno effettuato l'aggiornamento ma l'hanno direttamente cambiata, io avevo una rev 1.0 quella che mi hanno restituito è una rev 1.2, che dite all'interno l'hardware è rimasto lo stesso?...O le nuove hanno solo il software aggiornato?

C'è qualcuno che può descrivere la procedura di aggiornameto "fai-da-te"...e magari qualche indicazione dove reperire il software su internet...

grazie

Fatto ieri l'aggiornamento della CAM, al CAT di Garbatella a Roma, fatta gratis,in 5 minuti e senza scontrino.... dietro di me c'erano altre 2 persone con la cam ed hanno fatto l'aggiornamento anche a loro senza problemi...

Provata ieri tutta la sera e nonostante lo "stress zapping" non si è mai bloccata una volta.... veramente soddisfatto...

Ora ho spento il TS 7900 definitivamente (o quasi, lo accenderò solo par le partite in HD della Roma)...

Absolute ha detto:
Fatto ieri l'aggiornamento della CAM, al CAT di Garbatella a Roma, fatta gratis,in 5 minuti e senza scontrino.... dietro di me c'erano altre 2 persone con la cam ed hanno fatto l'aggiornamento anche a loro senza problemi...

Provata ieri tutta la sera e nonostante lo "stress zapping" non si è mai bloccata una volta.... veramente soddisfatto...

Ora ho spento il TS 7900 definitivamente (o quasi, lo accenderò solo par le partite in HD della Roma)...

potresti scrivermi l'indirizzo esatto...perchè io andai alla magliana e mi hanno chiesto lo scontrino...solo che ne dovrei far aggiornare un'altra non mia...grazie

Fatto anche io su cam LG,se la cam non viene riconosciuta col nome corretto,windows non si piglia manco i drivers,comunque,tutto liscio,la cam funziona,rimane da vedere se spariscono gli errori della tessera danneggiata.

Pare ok,l'errore non si manifesta,ma ancora singhiozza un po',nel senso che ogni tanto lo schermo diventa nero(e qui di solito sputava l'errore tessera)e dopo 1/2 secondi si ripiglia funzionando di nuovo.

Sul portatile a me la tessera viene riconosciuta come PCMCIA-MTD-002, solo che mi dice impossibile installarla, perche' mi fa cosi?

Buona sera a tutti, sono nuovo, ho letto il forum ed è molto interessante.
Io ho un tv samsung LE32A558P3F, con cam samsung e abbonamento mediaset. Il problema è che se tengo inserita la cam, appena accendo mi dice "nessun segnale", per farla funzionare o spengo e accendo veloce oppure faccio il reset. Il software della cam é il 3.01.040. ho fatto anche l'aggiornamento della tv. Che puo essere? Problema di cam oppure di tv?
Grazie per la disponibilità. Se vi serve qualche altro dato ditemelo pure.

Ciccio163 ha detto:
Buona sera a tutti, sono nuovo, ho letto il forum ed è molto interessante.
Io ho un tv samsung LE32A558P3F, con cam samsung e abbonamento mediaset. Il problema è che se tengo inserita la cam, appena accendo mi dice "nessun segnale", per farla funzionare o spengo e accendo veloce oppure faccio il reset. Il software della cam é il 3.01.040. ho fatto anche l'aggiornamento della tv. Che puo essere? Problema di cam oppure di tv?
Grazie per la disponibilità. Se vi serve qualche altro dato ditemelo pure.

Sicuramente la cam è da aggiornare in quanto ho al momento lo stesso firmware tuo e, per ogni evento visionato salta più volte

lennox ha detto:
Sul portatile a me la tessera viene riconosciuta come PCMCIA-MTD-002, solo che mi dice impossibile installarla, perche' mi fa cosi?

Perche' non viene riconosciuta correttamente dal tuo portatile,di conseguenza i driver non funzionano,adesso non ricordo con che nome deve essere riconosciuta,ma il tuo e' quello sbagliato(mtd-002)prova con un'altro portatile,pure sul acer di mia madre ho avuto picche,sono dovuto andare in un lab di informatica e ficcarla in un paio di portatili per trovare quello giusto.

klub ha detto:
Sicuramente la cam è da aggiornare in quanto ho al momento lo stesso firmware tuo e, per ogni evento visionato salta più volte
Allora, la cam l'ho aggiornata, ma il problema è rimasto. appena accendo mi dice nessun segnale, devo spegnere e riaccendere veloce e poi si vede. che sarà? Grazie

link non funzionante!!

Ciao a tutti chi e' riuscito a fare l'aggiornamento da casa dell cam??perche' vorrei farlo anche io ma son andato al link di collegamento dove dovrebbe esserci il firmaware ma il link non funziona!!!chi di voi a il file potrebbe postarlo gentilmente o inviarmelo anche tramite mail??ne sarei gratissimo!!!il mio portatile la legge la cam nello slot pcm. e qndi vorrei farla da me cosi poi posso dirvi. grazie!!!:D