Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AF dice che sull ultmo Disney neanche in inglese abbiamo la traccia in HD.
Non ho ben capito, state dicendo che la traccia inglese di Moana non è lossless, ovvero non il solito DTS-HD MA?
Ma da dove arriva questa notizia?
Qui, ad esempio, lo danno presente con la 7.1:
http://www.blu-ray.com/movies/Moana-Blu-ray/145431/
Ecco, appunto.
Personalmente mi fido di più di un sito specializzato esclusivamente in info relative ai BD piuttosto che ad un sito di vendite di materiale vario.
Pensavo che fossero info ufficiali, magari di qualcuno che aveva già visto qualche copia mandata in giro a recensori o cose simili, se è così, ovvero notizie basate sul poco o nulla, non..........[CUT]
Personalmente mi fido di più di un sito specializzato esclusivamente in info relative ai BD piuttosto che ad un sito di vendite di materiale vario.
[CUT]
Blu-ray.com si sbaglia. Questa la scheda di Videosystem: http://www.videosystem.it/disney/news_dett.asp?id=1489756700255
Distributore ufficiale della Disney Italia. E riporta le stesse tracce audio dei report che girano in rete.
In Italia, sia sul Disco 2D che sul 3D, l'inglese è in DTS-Full-rate. Né DTS-HD HR né DTS-HD MA.
Anche Videosystem però non è particolarmente precisa ... non avrebbe dovuto inserire anche il DTS-HD MA inglese nel disco 3D di Rogue One?
http://www.videosystem.it/disney/news_dett.asp?id=1488982487835
Benissimo, ottima cosa, pertanto convieni anche tu che questa discussione ha raggiunto il suo scopo, le firme sono state raccolte e l'obiettivo raggiunto, pertanto, a maggior ragione, è inutile continuare a parlarne, sopratutto è inutile tirare in ballo questo o quel disco e loro contenuti tecnici, come ho scritto prima ci sono discussioni aperte sui vari dischi man mano che escono.la petizione andata a buon fine
Infatti, come previsto, i primi due hanno il classico DD5.1 (ma d'altronde sono usciti prima di AFeDT), quanto agli "altri film" chissà, magari The Lego: batman movie ad inizio giugno (ci sono anche Live by night, Collateral Beauty e tale Fist fight che da noi nemmeno è arrivato al cinema: il secondo si sa già che ha DD5.1 per tutte le localizzazioni, gli altri due non penso saranno diversi): io resto fiducioso per Kong: Skull island, come detto tre mesi faI prossimi film WB in uscita su BD saranno Sully e The accountant, ma non penso cambierà qualcosa per questi
Il primo grande riscontro lo avremo all'inizio dell'estate con il BD di Kong: Skull island (altri film usciranno nel frattempo, ma non penso siano adottabili come cartina tornasole per questa eventuale inversione di tendenza)