MelvinUdall
New member
Infatti ho sempre considerato la pirateria come lo strumento palesemente illegale per controbilanciare un sistema artificiosamente legale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non mostriamo poi tutta questa cultura su come funziona la rete (mai sentito parlare di kademlia?)streethawk ha detto:se volessero veramente fermare la pirateria danno un taglio netto a tutti i programmi P2P sequestrano server taglòiano linee e indirizzi ip e il gioco è fatto. Solo che non lo fanno..... perchè ?????
dino2008 ha detto:Scaricare non è gratis : un medio computer consuma da 1 a 3 kw / giorno
circa 1 € + la parte di hd....
alexdal ha detto:Si paga un fisso fino a x e poi un tanto a Mb
ti rispondo in maniera teorica ma in fondo logica....tutti noi che non piratiamo e compriamo solo cose originali....come dicevo la logica vorrebbe (è teorico...ma prevedendo la risposta è teorico anche il contrario)che senza pirateria dvd...cd e compagnia bella costassero di meno...io quando compro un supporto originale ho sempre il sospetto(fondato)di pagare in parte una sorta di tassa antipirateria (o meglio....che compensa la pirateria)...basta questo a farmi girare le balle e ad odiare chi scarica...scopiazza illegalmente a tutto spiano.nei diritti dei fessi paganti c'è sopratutto(per fortuna)il diritto dovere di protestaregiamic ha detto:....chi è che realmente ci ha rimesso di tutti questi soggetti che oggi alzano la voce?
Attenzione, questo non è assolutamente da considerare pirateria quando lo si fa per uso personale...gatsu76 ha detto:o con i film videoregistrati dalla tv,...o registrate alla radio
luctul ha detto:quando compro un supporto originale ho sempre il sospetto(fondato)di pagare in parte una sorta di tassa antipirateria (o meglio....che compensa la pirateria)