• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AGCOM contro la pirateria

Freed ha detto:
Della modifica PS3 sapevo che avevano preso il controllo del sistema, ma non che avessero fatto vere e proprie modifiche, mi informerò..

Riguardo ai BR ok che esistono piratati, anche sul mulo magari ti trovi file di diversi gb da scaricare,
La Ps3 ...è stanata,vista con i miei occhi per la felicita' di chi non puo' spendere 50 euro a gioco (un furto) condivisibile o meno che sia
Il mulo è sorpassato,credimi, per lavoro purtroppo seguo queste cose,nel senso positivo non negativo(non scarico sia chiaro), ti garantisco che sono tantissimi i siti che ti permettono di scaricare i Br in 1:1 (quindi siamo alla qualita' massima) nemmeno rippati o compressi e moltissimi gia' ne usufruiscono (mentre per i dvd trovavi ai suoi tempi per lo piu' divx) e con 20 mega sul tuo gestore telefonico( chi non li ha li chiede appositamente serve solo a scaricare una tale banda si puo' dire), te ne scarichi uno da 25 gb in 2 ore e mezza.....

dino2008 ha detto:
La pirateria si combatte con il buon senso , non inasprendo le leggi.

Mi sa che non ti sei accorto che non siamo in Svezia, siamo in Italia...:cry:
Il buon senso non esiste, esiste solo il "mi conviene"

ma ci sono proprio siti in bella vista dove scaricare film e quant'altro tramite portali di consivisione(rapidshare,megaupload ecc.),come fanno a non chiuderli?

Perchè lo share, inteso come condivisione di ciò che si possiede e che è proprio, è legalissimo se lo si fa senza scopo di lucro; inoltre è presente molto materiale video senza copyright, ad esempio i film con i diritti d'autore scaduti o serie televisive e anime indipendenti mai distribuiti da nessuno. Qualche volta si riesce a chiuderne qualcuno (che poi prontamente riapre in qualche isola sperduta del pacifico...), ma spesso non si riesce e addirittura in alcuni, al momento della registrazione, ti fanno accettare una dichiarazione in cui si garantisce che si scaricherà solo materiale di cui si possiede l'originale (o non protetto da diritti d'autore) e che in caso contrario gli amministratori non saranno ritenuti responsabili...